Help sul sito di Mediaset Premium

Aperto da Sk8er-Boi, 20 Gennaio 2009, 21:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sk8er-Boi

Quando vado li, su guida tv mi appare questo mex:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Se disintallo ADOBE non vedo più i filmati di YoTube...che faccio?

Ninfea

Strano a me funziona bene ed ho flash player 10, uso firefox ultima versione. Assicurati che il tuo browser sia aggiornato.

af624726

dovrebbe essere un problema loro... ogni tanto capita anche a me...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Hai provato a disinstallare e a reinstallare il Flash player?

dasoca

Che browser usi?
Provato firefox?

O.T. Ninfea!! Che piacere rileggerti! :hello:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Sk8er-Boi

Citazione di: dasoca;161258Che browser usi?
Provato firefox?

O.T. Ninfea!! Che piacere rileggerti! :hello:

Scusate se vi rispondo solo ora; ma seppur messo la notifica via email istantanea non mi arriva mai niente. (C'è un moderatore o amministratore per questo? - Devo postare un'altra discussione?).

Si ho Firefox scaricato l'altro ieri e l'ADOBE ultima versione dal sito ufficiale.

Ora provo a diinstallare ADOBE e vedere. Però con IE 7 mi va bene è che ogni tanto questo crasha.

dasoca

Per il problema delle notifiche email segnala il problema QUI

Per il problema del browser prova a disinstallare dal pannello di controllo tutto ciò che riguarda il framework e poi, dopo aver pulito il registro con ccleaner, reinstalla da windows update.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Sk8er-Boi

Citazione di: dasoca;161314Per il problema delle notifiche email segnala il problema QUI

Per il problema del browser prova a disinstallare dal pannello di controllo tutto ciò che riguarda il framework e poi, dopo aver pulito il registro con ccleaner, reinstalla da windows update.

Adesso di colpa la notifica via email va; fino a oggi no. :okduo: Ma il mio pc è pazzo eh.

Avevo il NET e 2.0 l'ho disinstallato e domani metto il 1.0.

af624726

il NET framework 2.0 è essenziale per alcuni programmi, io più che disinstallarlo aggiornerei il tutto alla versione 3.5...
poi nn trovo riscontri tra internet explorer, net framework e flash...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Domani provo aggiornarlo è che io vorrei user MOZILLA...:beerbeer: