In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

call of duty 5

Aperto da Cosy, 01 Marzo 2009, 16:35:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

vorrei se possibile sapere come si inizia a giocare con call of duty 5, perchè iniziando  NEW GAME si presenta la schermata di avvio del gioco appena clicchi ritorna a NEW GAME e cosi via di seguito.
su internet c,è solamente spiegazioni per giocare multiplayer.
mi viene il dubbio che non si possa giocare offline.:que::que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

intendi cod world at war? se si il single player c'è eccome ;)
ci sono 2 modalità: single player/cooperativo e multiplayer.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si intendo quello.
ho visto  che c,è single player, però non riesco a farlo partire.......:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

strano... quindi tu entri nel gioco, clicchi su new game e nn parte?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

clicco su new game, mi fa scegliere il livello, mi si presenta la schermata di avvio del 1° livello (inizio) clicco sul nome del livello e ritorna su new game.......

af624726

mmhh... io nn ho scelto il livello all'inizio, ho scelto la difficoltà e fatto qualcosa tipo campagna... se nn ricordo male :h :circle:

Cosy

ieri, mi trovavo alla ipercoop dove c,è un negozio "GAME STOP"
per curiosita entro e chiedo al commesso pensando ovviamente questo se ne intende di giochi!!!!!! (li vende)
chiedo spiegando il problema del gioco in questione e mi risponde :
disinstalla e reinstalla si deve essere incasinato windows!!
boh, io non l'ho ancora fatto perchè a queste risposte buttate li, sono un po scettico, però se non ne esco proverò........:(

af624726

1 problema abbastanza strano cmq... magari 1 reinstall fa al caso tuo...

Glide

Non credo sia un problema di configurazione di Windows o del tuo sistema...:circle:

Con la versione demo del gioco il problema dovrebbe scomparire...

Ciao ciao

Cosy

grazie.
farò delle prove..........:okduo: