nVidia Geforce6800 : stupisce ancora^^

Aperto da peppos83, 16 Aprile 2009, 11:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Bene bene bene^^ allora restiamo su Intel :) + la mia piccola 6800:love:

Per le ram appena vedo online Max chiedo e vediamo che mi dice... Se il max è realmente 2GB mi sa che prenderà l'altra... 2GB effettivamente sono pochini >_<

Domandina di natura software adesso: se cambio scheda madre + cpu devo seguire qualche tecnica particolare x aggiornare i driver di chipset/mainboard???

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Citazione di: peppos83;164021Bene bene bene^^ allora restiamo su Intel :) + la mia piccola 6800:love:

Per le ram appena vedo online Max chiedo e vediamo che mi dice... Se il max è realmente 2GB mi sa che prenderà l'altra... 2GB effettivamente sono pochini >_<

Domandina di natura software adesso: se cambio scheda madre + cpu devo seguire qualche tecnica particolare x aggiornare i driver di chipset/mainboard???

se usi xp al 99,9% devi reinstallare :)

in linea di massima io metto i driver del cd per la scheda madre e gli ultimi dal sito nvidia per la scheda video no? :circle:

peppos83

Citazione di: maverick85;164035se usi xp al 99,9% devi reinstallare :)

in linea di massima io metto i driver del cd per la scheda madre e gli ultimi dal sito nvidia per la scheda video no? :circle:

Era proprio quello che non volevo sentirmi dire >_<

Reinstallare il tutto è proprio l'ultima cosa che vorrei fare :( boh vedremo...

Ps: oggi provo NFSMW e vediamo come va :)

maverick85

Citazione di: peppos83;164036Era proprio quello che non volevo sentirmi dire >_<

Reinstallare il tutto è proprio l'ultima cosa che vorrei fare :( boh vedremo...

Ps: oggi provo NFSMW e vediamo come va :)

purtroppo è cosi :(

su vista invece hanno risolto il problema.. bootta sempre :moveye: :)

OT: A proposito di NFSMW ho scoperto vedendo su youtube che ci sono un sacco di mod aggiuntive come auto.. un po' come il vecchio High Stakes! :D

appena ho tempo mi ci ributto ^^

peppos83

Provato NFSMW: 1024x768 con quasi tutto al max va liscio che è una meraviglia:h

Per ora la piccola resta^^

maverick85

Citazione di: peppos83;164092Provato NFSMW: 1024x768 con quasi tutto al max va liscio che è una meraviglia:h

Per ora la piccola resta^^

É ancora attuale :)

anche a me mostwanted va alla grande.. anche carbon.. un po' meno ProStreet :( anche se il motore dovrebbe essere lo stesso.. no?

peppos83

Citazione di: maverick85;164095É ancora attuale :)

anche a me mostwanted va alla grande.. anche carbon.. un po' meno ProStreet :( anche se il motore dovrebbe essere lo stesso.. no?

Si hanno lo stesso engine grafico :) però ho dovuto levare 70mhz dalla ram della scheda video:kana2: altrimenti superava di botto gli 85° e andava male (difetti grafici) + all'uscita corruzione del desktop:(

La piccola è in regime di overclock/overvolt da una vita praticamente e mai un problema >_<'

Piccolo appunto: da notare che non mi sono mai sognato di overcloccare la mia Voodoo5... Eh he quella non si tocca e si dovesse guastare mi sparo:love:

Adesso prossimo gioco da giocare sulla 6800 Street Fighter IV e magari RE5:blade:

maverick85

eheh le 3Dfx non si toccano! :)

sei a Palermo per ora?? in effetti le temperature potrebbero esserti costati quei 70MHz..

af624726

Citazione di: maverick85;164095É ancora attuale :)

nn credo sia lo stesso motore, dovrebbe essere diverso... sicuramente è più pesante del precedente e più pesante sulla cpu :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: maverick85;164100eheh le 3Dfx non si toccano! :)

sei a Palermo per ora?? in effetti le temperature potrebbero esserti costati quei 70MHz..

No no... Sto sempre a Verona^^ vivo e lavoro qua ormai :)

Allora tornando sulla 6800... Il problema con Most Wanted non sembra essere del tutto eliminato :( il gioco va benissimo, ma ogni tanto noto sulla macchina o anche sul resto delle texture ballerine e lampeggianti (di solito segno di un OC troppo spinto)

Ho letto in giro che questo gioco da vari problemi... Non vorrei che fosse il codice programmato con i piedi >_> oltre a questo game sto giocando ad Halo, QuakeIV e RE4. Con loro nessun problema... Magari MW sforza di più la scheda video boh... Sapete nulla in merito?