nVidia Geforce6800 : stupisce ancora^^

Aperto da peppos83, 16 Aprile 2009, 11:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Ragazzi Prototype mi sta facendo impazzire... E spettacolare:kazim: è il giusto gioco per sfogarsi:blade:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Aioooo

af624726

io nn l'ho trovato particolarmente pesante, il solo problema è che t da la possibilità di settare la risoluzione solo in base alla quantità di ram della scheda video :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Piccola premesse: con la 6800 mi trovo ancora bene e ho potuto giocare a qualsiasi gioco (ovviamente alcuni con qualche compromesso, ma senza mai andare troppo in basso^^) ma pensavo se dovessi cambiarla??? Che prendere? Restando sempre su nVidia (uso linux e ATI lascia un pò a desiderare:circle :)? Non sono il tipo che spende 800€ x una scheda video quindi restiamo sul mid-range ;)

Pensavo ad una 8800GS/GT oppure una 9600GT/GSO che mi dite? Una 7950GX2 a poco prezzo ha ancora qualcosa da dire?

Edit: spero che siano compatibili con la mia 4coredual-vsta che ha lo slot pci-e che va a 4x >_>

peppos83

Altra cosa... Secondo voi quando arriva il momento di fare un upgrade? Per sempio la serie 6800 l'ho da sempre considerata come un guerriero, duro a morire :) nel bene e nel male ho sempre trovato il modo di far funzionare tutto senza dover scendere troppo a compromessi^^

La mia 6800 è datata 2004... Diti che è arrivato il momento di sostituirla? O deve arrivare una killer application x la quale non potrò proprio rinunciare?

Ps: nel mio caso penso di passare ad altro se RE5 non dovesse girare o cmq andare veramente male :h

maverick85

Ora come ora punterei almeno a una 9600GT (che dovrebbe montare la stessa gpu della "vecchia" 8800GTS) oppure una 9800GT con frequenze leggermente più alte.. ormai si trovano sui 120€ (1Gb GDDR3 per la prima e 512GDDR3 per la seconda). Entrambe sono a 256bit

per il resto... se per ora riesci a giocare a tutto... con dettagli medi o medio alti..penso non sia ancora arrivato il momento di un upgrade! :)

peppos83

Citazione di: maverick85;165286Ora come ora punterei almeno a una 9600GT (che dovrebbe montare la stessa gpu della "vecchia" 8800GTS) oppure una 9800GT con frequenze leggermente più alte.. ormai si trovano sui 120€ (1Gb GDDR3 per la prima e 512GDDR3 per la seconda). Entrambe sono a 256bit

per il resto... se per ora riesci a giocare a tutto... con dettagli medi o medio alti..penso non sia ancora arrivato il momento di un upgrade! :)

Penso che resterò ancora per un pò con la mia piccola 6800^^ se poi non riusciro a giocare a RE5 passserò ad altro :h

Curiosità: ma la fascia bassa della serie 9 riesce a battere una 6800??? Serie 7 e 8 non ci sono riuscite :) una 9500 potrebbe?

maverick85

dubito fortemente.. forse una 9600GSO ce la potrebbe fare :)

Aioooo

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!