Problema di accesso ai siti msn live, e 81000378 [RISOLTO]

Aperto da Ninfea, 23 Maggio 2009, 12:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ciao ragazzi, da qualche giorno non riesco ad accedere a //www.msn.it , tantomeno al mio blog, ne a messenger, è un problema solo mio? qualcuno ha riscontrato rallentamenti?
Uso open dns.

dasoca

Ciao Ninfea, io riesco ad accedere senza problemi o rallentamenti.
Hai provato con i dns del tuo provider? Chi hai, Alice?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

io son sempre entrato senza problemi, prova a togliere opendns ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

Io uso OpenDNS e riesco ad accedervi senza problemi

Ninfea

Ok grazie per le risposte, adesso vedo di risolvere.

@dasoca: si ho alice 7 mega.

dasoca

Se non vuoi usare quelli di default, fammi sapere che ti passo quelli che uso io, vanno alla grande...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

#6
La cosa abbastanza strana è che ho 2 pc attualmente in rete, di cui uno by wireless. Quest'ultimo riesce ad accedere a msn, ha win vista su. Io non ci riesco ne da win 7 ne da xp, e l'errore preciso è che la lista dei miei contatti non è disponibile.
Ho tolto open dns ho rimesso quelli by default ma non è cambiato molto :brut::brut:

edit:toppato a scrivere XD

dasoca

Prova questi:
212.216.112.112
212.216.172.62
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea


Ninfea

Niente da fare, non riesco ad accedere ai siti microsoft ancora, ho letto in giro dicono di cambiare la MTU del router, ma non ho provato nemmeno perchè secondo me non serve a nulla; in passato funzionava benissimo. Non so cosa possa essere ..:(