Valter dove è franceschini ma chi è

Aperto da Cosy, 28 Maggio 2009, 16:17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

Non faccio mai discorsi di politica, meglio evitarli, visto la feccia che gira.
però ora non c,e la faccio più.
Io ho votato (perchè veltroni mi aveva convinto) il PD.
ora Valter (come l'ho descrive la Litizzetto) è sparito ed è arrivato questo strano personaggio che si chiama Franceschini, ma non poteva starsene dove era e non venire a rovinare la situazione dell'opposizione più di quello che è ??????
Povero il mio awatar, penso che se ci fosse ancora non saprebbe neanche più cosa scrivere nei suoi testi canzoni di tendenza e di protesta, cosa c,è oggi da non protesatare, per certi cantautori è manna questa situazione politica ed economica.....
Votare per le europee???? e per chi !!!!! :wall::redfire:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Odio i politici, tutti quanti. E' inconcepibile (per come sono fatta io) lasciare il paese in mano a tizi pomposi che sanno solo parlare. Le ideologie non esistono nemmeno più, c'è chi sta al governo e chi fa l'opposizione (che sembra una cosa dovuta e basta), e mi riferisco a destra e a sinistra indifferentemente.
La cosa che odio di  + è pagare le tasse per dargli da mangiare :blade:

Cosy

hai tutta la mia comprensione............
quello che più  mi colpisce è che  (di destra di sinistra) sono : o della mia generazione  o dei miei figli......
 i miei figli 38 e 32 (scusa se sono stato precoce)
io ho 62 anni quindi li abbiamo creati noi pomposi che ancora oggi ci vantiamo del 68
Questi sono i risultati, sento dire , bisogna cambiare, MA COSA!!!!!!!!!:blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

il problema nel governo del paese è chi governa nn l'opposizione... quindi mi preoccuperei maggiormente di figure inquietanti rintanate li... poi se si vuole si parla di topo gigio veltroni & co...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

mmmmm ; figure inquietanti !!!!
Penso di sapere (ovviamente secondo me) chi sono.
Anni fa non erano mica a sinistra "molto a sinistra" e poi sono diventate un (secondo il leader) un movimento, guai chiamrlo partito e ora anno molte poltrone,mah!!!
che dire, questa è una dimostrazione che già noi senza volerlo (oppure no) stiamo facendo politica.
Ovviamente la metterei sullo scherzo, non sia mai che passi per un troll......:beerbeer:;)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!