In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Mi presento

Aperto da simoz, 10 Ottobre 2002, 16:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

simoz

Salve a tutti sono nuovo del gruppo: mi chiamo Simone e sono venuto in possesso di una voodoo5 5500 agp da pochi giorni. La scheda è stata acquistata usata a 75 euro e, vedendo i prezzi che ci sono in giro, penso sia un pò basso come prezzo: infatti vi chiedo una mano per testare fino in fondo tale scheda se tutto funziona per il meglio. Peccato che un sistema con k7 500 e 128mb di ram sia un pò poco, comunque.... penso di aggiornare il sistema il prima possibile.
Spero di aver fatto un buon acquisto, viste le novità degli ultimi tempi. A presto.

Simone

re-voodoo

Hai fatto un buon acquisto e ti premetto che le novità non sono finite qui!!!
Io inizierei ad usare i driver amiga 2.5 per xp, e gli amiga 2.o per me o gli amiga 2.5 beta.
Li troverai nel sito.
Ciao re-voodoo
re-voodoo

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Neo

ciao,benvenuto nel miglior sito(forum)3dfx!!!!!!!!!!!!!

Glide

Benvenuto...;)

Ciao ciao

Superbox

Benvenuto.

Se cerchi i settings migliori per gli Amigamerlin 2.5, in generale ti consiglio questi (tnx palaz :D):

https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=2694&FORUM_ID=40&CAT_ID=15&Topic_Title=Qualit%E0+e+quantit%E0%3A+suggerimenti%3F&Forum_Title=3dfx%2C+hardware+e+software

Questi invece, in particolare, per mafia (tnx capoz :D):

http://www.3dfxzone.it/forumzone/link.asp?TOPIC_ID=3168

Probabilmlente dovrai abbassare qualcosina, dato che il pc cmq ha i suoi limiti... :o
Cmq penso che questi 2 link ti torneranno utili.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

hotfuego

Ciao,benvenuto nel manicomio 3dfx!! :D