In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

AIUTO ANTI ALIASING

Aperto da Wamoo, 10 Ottobre 2002, 18:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Wamoo

Ho una GEFORCE 3 TI200 e una VOODOO5 5500e ho provato DIABLO 2 con tutte e due le schede.Ma la NVIDIA sa cos'è l'ANTI ALIASING?Con la VOODOO e AA2X il gioco è stupendo mentre con la GEFORCE AA4x è come se non ci fosse!Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?AIUTATEMI!
GRAZIE

mcatk

La qualità dell'antialiasing della voodoo5 è sicuramente elevata e superiore come resa visiva rispetto a quello delle geforce 2,3, tuttavia mi sembra molto strano che attivandolo su una geforce 3 non si noti la differenza.....
Sei sicuro che l'installazione dei driver sia ok?
Hai provato con altri giochi?
Stai usando qualche tweaker, per esempio rivatuner (in questo caso prova a controllare  i settaggi anche lì e non solo nel pannello di controllo dei driver)!

Io ho giocato con diablo II + geforce4 è l'antialiasing funzionava a meravifglia (soprattutto il 4xs :D)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Glide

Sono d'accordo con Mcatk: dai una controllata alla configurazione software del sistema perchè l'AA viene applicato dalla card in tuo possesso quindi visivamente devi notare le figure meno spigolose e prive (o quasi) di scalettature: al più puoi avvertire un rallentamento dell'elaborazione...

Ciao ciao