Problema GTX 260 + Tv Plasma

Aperto da beppenike, 15 Gennaio 2010, 09:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

beppenike

Salve a tutti,
ho uno strano problema con la mia nuova gtx 260, arriviamo al dunque:
Ho collegato un Monitor (cavo vga) ed un plasma samsung (cavo hdmi)
Quando attivo nview per creare il clone del desktop sul mio plasma mi rileva le seguenti periferiche:

VH203 (monitor lcd asus)
schermo analogico (??)
Samsung

Ora, quando mi propone le diverse combinazioni di visualizzazione non mi compare quella che a me interesso, cioè VH203 - Samsung, ma mi da come disponibile:

1) vh2003 - Schermo analogico
2) Schermo analogico - Samsung
3) Samsung -Schermo analogico
4) Schermo analogico - Vh203

Premetto di aver gia provato ogni tipo di configurazione ma senza risultato.
Ho notato che con la prima configurazione quando viene attivata mi visualizza solo la possibilita' della modalita' singolo schermo rimuovendomi le possibilida di clonare il desktop o estenderlo.
Con la 3a configurazione invece il plasma mi diventa il nuovo Desktop e il monitor vh203 mi si spegne.
Da quello che ho capito lo schermo analogico dovrebbe far riferimento sempre al monitor vh203, ma nn so per quale motivo mi viene rilevato dato che ne individua gia uno attraverso la sigla.

N.B. ho anche installato gli ultimi driver nvidia (195.62)

Qualche idea?
Grazie anticipatamente :)

af624726

potrebbe non rilevare correttamente la tv, se colleghi solo quella funziona perfettamente, risoluzione e refresh compreso?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

beppenike

Se collego solo la tv va benissimo, ho anche un portatile con gt 9600 e il dualview (sia clone che estensione desk) funziona perfettamente, (con driver 195.62)
:(

af624726

che sistemi operativi hai su i due pc?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

beppenike