Problema ATI T200 Unified AVStream Driver (atinavt2.sys mancante)

Aperto da pOlPo, 19 Marzo 2010, 16:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Ho una x850xt pe agp8x su windows xp professional, in gestione periferiche vedo il simbolino di allarme su questa voce, ho provato ad aggiornare il driver da windows update e mi viene richiesto il file atinavt2.sys che però non trovo da nessuna parte nel sistema tantomeno dentro l'installer del driver catalyst 10.2 legacy

che fare?
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Scarica il file atinavt2.sys zippato dal link sottostante.
Inseriscilo nella cartella di destinazione....spero che ti sia di aiuto....

Scarica
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

pOlPo

Grazie. Adesso però dice che gli manca atinppt2.ax

Secondo me il problema è che nelle vecchie release dei driver era compreso questo componente e nelle nuove no, quindi andando avanti ad aggiornamenti si è creato questo problema. Penso che disinstallando completamente i driver e rimettendo l'ultima versione il problema si risolva, però mi sembra strano che abbiano pasticciato così.

Inoltre mi chiedo se l'ultima versione supporti lo stesso componente con file diversi o se proprio l'abbiano tagliato!!! Che cosa è di preciso?

EDIT: gli ho detto di fregarsene di quel file e andare avanti con l'installazione e adesso è scomparso il simbolino di allarme.

Non so se possa avere qualcosa a che fare ma ho qualche problema con la webcam, nel senso che in alcune chat non me la fa selezionare, non la vede o mi da errori (in altre applicazioni invece funziona). Credo sia qualche conflitto dovuto a quel driver
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

dasoca

A questo punto ti suggerirei di disinstallare  i driver ati, poi utilizzare driver sweeper in modalità provvisoria e reinstallare gli ultimi driver disponibili.....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......