Proposta...

Aperto da Superbox, 21 Ottobre 2002, 15:41:15

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

ok, il sito ha anche il nome, ma dato l'impegno ad aprire una sezione x le altre schede video xchè non sviluppare la tua idea anche x le atre schede, mi pare doveroso ;)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

- Superbox:

Poichè la nuova sezione del forum sarà molto anomala (più che a discutere servirà come un tutorial) ritengo opportuno che ci "lavorino" sempre le stesse persone in modo da dare una linea di esposizione omogenea al variare dei games analizzati ed al fine di scongiurare il disordine che in essa si potrebbe creare qualora intervenissero troppe persone, anche se tutte sono in buona fede ed animate dalle migliori intenzioni.
Ovviamente chiunque abbia delle diritte le può comunicare ai responsabili in forma privata consentendo loro di aggiornare il topic corrispondente...
In pratica i responsabili della sezione ne saranno pro forma anche moderatori ed in tal modo potranno disporre delle opzioni di moderatore e quindi interagire meglio col forum (chiudi topic, modifica etc...)rispetto ai normali members.

- x tutti:

Se l'idea vi piace occorrono almeno 2 persone che vogliano curare la sezione e che, oltre alla buona volontà, abbiano cognizione sufficiente del compito che li spetta.
Trovati i moderatori aprirò la nuova area e comincerà anche quest'avventura.

Ciao ciao

BovaZ

bellissima superbox...

tutti possono postare ma solo i mod possono aprire nuovi threads e aggiungerei anche che dovrebbero chiudere i singoli thread quando ormai si è detto tutto il possibile sull'argomento o depurarli man mano, questo per farli somigliare sempre più a una vera e propria guida all'utilizzo dei driver della voodoo gioco per gioco con magari un thread closed in standing colla guida sui settaggi generali consigliati....

inoltre proporrei di attuare la cosa, per cominciare, solo sui 2.5 per voodoo 4/5....non per escludere nessuno ma per inizialmente organizzarsi meglio....

serviranno sicuramente almeno 2 modz che siano aggiornatissimi sui settaggi e sui giochi.....propongo per questo subito Palaz che ormai è assurto a "guru del settaggio e dello smanettamento 3dfxiano".....

ehm sono stato un pò lungo e contorto...scusate...ma sta idea è veramente bella può venire molto bene perchè sarà siocuramente utilissimisimisima

sciauz..

AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Superbox

Come ho già spiegato, secondo me la soluzione ideale sarebbe proprio "vietare" agli utenti l'apertura di nuove discussioni, ma lasciargli la possibilità di scrivere nei thread già aperti.

Lo penso perché immagino che qualcuno, una volta provati i settings per il gioco che gli dava problemi, potrebbe volerli commentare (o segnalare un setting alternativo)... e mi chiedo se il luogo più adatto per questo sia il forum "3dfx hardware & software" o proprio il thread che riguarda quel gioco nel neo-forum che si sta per creare...
Ad ogni modo, questi sono dettagli (chi lo sa... magari la soluzione migliore la si scopre strada facendo...); per me anche la proposta di Glide va benone... la cosa importante per ora è stabilire un punto di partenza.

Citazioneinoltre proporrei di attuare la cosa, per cominciare, solo sui 2.5 per voodoo 4/5....non per escludere nessuno ma per inizialmente organizzarsi meglio....

Pienamente d'accordo.
E voto anche io per Palaz ;) (chiaramente se se la sente)...

CitazioneSe l'idea vi piace occorrono almeno 2 persone che vogliano curare la sezione e che, oltre alla buona volontà, abbiano cognizione sufficiente del compito che li spetta.

Beh... se nessuno si fa avanti... faccio un passo io.
Però sulla mia "cognizione di causa" sono un po' scettico (:h)... nel senso che molti utenti di questo forum sono sicuramente più preparati di me in questo campo... e magari non hanno ancora notato questa discussione...

Se qualcuno mi sente... batta un colpo!
;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

divad

Non sono piu'un possessore di Voodoo4 e 5 (si, le ho avute e poi vendute...

Questo spazio e' riservato agli insulti:
[

]

:D

...pero'mi sono cercato e trovato una Voodoo1 e sto' cercando un'altra Diamond Monster 3D II 12 MB con cavo SLI), ma credo che l'idea andrebbe rifinita meglio...

Ad esempio, per non creare confusione non converrebbe aprire ad esempio 2 thread per gioco, uno per V4/5 ed un per V3 che di solito hanno bisogno di settaggi differenti? (V1/2 ormai non vanno piu'neanche spingendole... colpa della poca (adesso) memoria).

Ottima l'idea di permettere l'apertura di un nuovo thread solo ai mod, ma di lasciare libera voce agli utenti ;)

P.S. Comunque se avessi ancora V4 e V5 le venderei comunque...

Anche questo spazio e' riservato agli insulti:
[

]

Manuelson

CitazioneV1/2 ormai non vanno piu'neanche spingendole... colpa della poca (adesso) memoria

non dirlo neanche per scherzo!!!! :diablo::diablo::diablo::diablo:
mmm... forse è vero però!! :(:(
nooooo!!! max payne va da dio! l'epsxe è ottimo, rtcw va da dio, medal of honor se la cava...
l'unico credo sia quel maledetto di sof 2 e f1 2002!! azz

comunque ciancio alle bande!
bella l'idea di questa nuova sezione...
data la mia totale ignoranza in fatto di ati e nvidia e la scarsità (l'avrete notato ultimamente no?) del tempo a mia disposizione non mi candido ma faccio i miei auguri a chi lo farà e a chi lo ha già fatto!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

CitazioneQuesto spazio e' riservato agli insulti:
[ #!£%#§^*
]

Ad esempio, per non creare confusione non converrebbe aprire ad esempio 2 thread per gioco, uno per V4/5 ed un per V3 che di solito hanno bisogno di settaggi differenti?

Più che due settings per gioco, proporrei al max di includere, all'apertura della discussione, sia i settings di Voodoo3, sia quelli di Voodoo4-5.
In questo caso serve anche un bel supporto da parte degli utenti delle Voodoo3 (che si stanno anche impegnando in altri betatesting, a quanto pare)... :D
Scherzi a parte, sono convinto che il successo di questa nuova sezione sarà soprattutto dovuto alla partecipazione degli utenti. Se ci sarà un buon feedback da parte loro (informando i moderatori su quel che sono riusciti a fare con determinati games) allora verrà fuori davvero un punto di riferimento ottimale per tutti (per gli stranieri, perché no?)...

CitazioneP.S. Comunque se avessi ancora V4 e V5 le venderei comunque...
Anche questo spazio e' riservato agli insulti:
[ #!£%#§^*
]

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

asso87

Allora volevo dirvi che l'idea mi piace ma preferirei non creare troppa confusione sovrapponendo ctegorie di forum.Desidererei che la sezione 3dfx supporto e ottimizzazzione ,pc gaming ,trucchi e soluzioni ,3dfx hw & sw rimangano ben distinte da questa nuova sezione.Per me posso accettare di fare il moderatore di quella sezione ,ho poco tempo ma molte iniziative.

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

A quanto mi pare di capire siamo pronti per partire e affinare strada facendo l'Idea che in linea di massima è sufficientemente chiara.

Superbox e asso87, ve la sentite quindi di coordinare le cose?

Ciao ciao

Superbox

CitazioneSuperbox e asso87, ve la sentite quindi di coordinare le cose?

Beh, visto che nessuno si è fatto avanti, dò la mia piena disponibilità per l'iniziativa. ;)

Peccato solo che non avrò più le stelline oro... mi piacevano un sacco! :h

- G. Orwell