3DMark2001: 8000 es bueno?

Aperto da esule spagnolo, 23 Ottobre 2002, 12:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esule spagnolo

Ciao branco di graphicdependents!

Visto che dai post che ho letto mi sembra di stare in un ambiente competente vorrei un vostro parere, QUALSIASI opinione e consiglio e' ben accetta!
A fronte di una configurazione: Amd Athlon 1400 Mhz, Mobo MSI 6330 lite (overclock non possibile-sigh ), 1024 MB ram SDRAM (ARIsigh), Creative 3D BLASTER GeForce Titanium 4400 (310/650), sotto winXP, un risultato che oscilla sempre intorno alla soglia degli 8000 punti in 3dMark2001 SE patchato come puo' ritenersi?

Pienamente conscio della caccosita' (sorry) di cpu e mobo eh..
Attualmente utilizzo i detonators 40.52 che mi sembra siano i piu' veloci disponibili ad oggi.
Mi fa piacere qualsiasi tipo di confronto di risultati/commento/consigli su settaggi della scheda sia come drivers che come overclock.

Gia' che ci sono, lavoro per Sun Microsystems e mi hanno esiliato per un anno a Madrid (non e' cosi' male ;-) ). Se vi serve qualsiasi cosa di qualsiasi tipo in ambito unix fatemi sapere.


:cool:

mcatk

BEnvenuto, è già siamo proprio dei graphicdependents! :D

Cmq veniamo al tuo quesito: hai all'incirca la mia config.(com'è che non riesci ad overclokkare con quella mobo, io ho la k7t turbo 3 msi 6330 vers.2 ed arrivo a 148 di fsb),io senza overclok con quei det. (40.52)
arrivo a 9000 scarsi,con scheda video a 250/513,overclokkando stò sui 10200 (cpu 1.63 ghz e video a 305/610).Secondo me il tuo punteggio dovrebbe essere nella norma per un sistema dotato di sdram pc 133....

Ps(chiaramente hai vsynch disattivato e no aaliasing :)?

ps2(potresti stiracchiare la scheda video,ma non cambierebbe molto dato che sei cpu e ram-limited:()

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

esule spagnolo

Grazie delle info mcatk!
Senti ti ho detto che la mobo non e' ovecloccabile perche' ha fsb e moltiplicatore bloccato, almeno queste sono le info di cui io dispongo! (msi 6330 lite v 1.0)
se riesci a smentirmi dicendo come potrei fare ti sono in debito a vita!!
si, vsynch e aa disattivati...

fammi sapere!

mcatk

CitazioneSenti ti ho detto che la mobo non e' ovecloccabile perche' ha fsb e moltiplicatore bloccato, almeno queste sono le info di cui io dispongo! (msi 6330 lite v 1.0)
se riesci a smentirmi dicendo come potrei fare ti sono in debito a vita!!
si, vsynch e aa disattivati...

fammi sapere!

 

Praticamente non riesci a far niente da bios..:(,puoi solamente tentare di variare l'fsb tramite qualche programma software (ex msi fuzzylogic, restando nelle utility msi che puoi scaricare dal sito www.msi.com.tw);oppure impostare il moltiplicatore sulla tua cpu manualmente tramite grafite, dato che nel tb 1400 il molti è già sbloccato di default :)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------