In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

MOZILLA

Aperto da thedarkenemy, 29 Ottobre 2002, 22:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

Ho voluto provare il MOZILLA, mi pare buono, la veste grafica non è minimamente intaccata rispetto all'explorer, l'unico problema è l'utilizzo del programma, ancora un po da capire, ma mi piace molto...!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

io uso get right...sono ancorato alle tradizioni..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

Manuelson......ma cos'hai capito?
Ghetright e un download manager, io ho deto che uso il mozille, NON IL GOZILLA, il mozilla è un BROWSER, tipo EXPLORER, NETSCAPE...ma è una vs OPEN SOURCE sviluppata x LINUX e per WINZOZZ come alternativa all'explorer, e io l'ho voluto provaree lo sto usando molto, credo proprio che nollerò EXP, peccato non posso disinstallarlo, ha tutto, anche un client di posta associato e molto ben fatto, forse anche maglio di OUTLOOK, unico problema...tuti i mier mess e indirizzi di rubbrica gli ho con OUTLOOK, ma appena so come impostare e salvare in MOZILLA...ciao ciao EXPLORER...!!!!!! e il bello è che il programma, con piccola patch è tutto in italiano!!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

nigel

e' poi molto comodo l'uso dei tab, per visionare piu' siti contemporaneamente nella stessa finestra del browser.. come in Opera

ciao, Nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI