PERCHE' DEL VOSTRO NIK?

Aperto da thedarkenemy, 01 Novembre 2002, 22:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

il mio deriva da una sorta di sfida fatta tra me e un mio amico, lui era arc-enemy, il iniziai a usare enemy.
poi lui passo a neutral-evil, io passai a thedark lui si tenne il neutral-evil ma il mio non mi piaceva, passai a theenemy, ma sentivo che non era ancora completo.

poi un giorno dovevo crearmi una nuova mail, così buttai giu theenemy, ma pensando ci misi il dark davanti, darkenemy, ma mi son detto, xchè non mettere il "the" davanti?

ecco nato THEDARKENEMY, il mio nick, poi in fase di registrazione qui in 3dfx ho premuto x errore la "Y" al posto della "T" ed è uscito fuiri "yhedarkenemy"
di recente poi GLIDE ha corretto il mio nick in modo da farlo tornare come sarebbe dovuto essere dall'inizio!!!

Scritto Da - thedarkenemy il 10 Novembre 2002alle ore  23:09:03
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

PredatorXP

Io PredatorXP

Predator vabbè, è il flm che mi ha rovinato la vita quando ero + piccolo :D :D

Poi ci ho aggiunto XP xchè c'era la moda di XP. WindowsXP, officeXP, detonatorXP, AthlonXP....

Powered by voodoo5 5500

Zell

Io zell dincht xkè è il mio pers preferito(a parte i cattivi xkè sono sempre più massicci dei pers buoni!ma xkè?)della seria del miglior gioko mai creato!FINAL FANTASY!

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

MojoMotion

Motion l'ho preso dal t-buffer(Motion Blur) della V5 e mojo da come sono quando mi sveglio al mattino...

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Zell

Strano..io di solito sono un "duro" al mattino!mi sveglio sempre con l'alzabandiera! :D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

MojoMotion

A me la bandiera ci vuole in testa!! Altrimenti di voglia di andare a scuola non c'è n'ho!

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

il mio nasce dal film Karate kid!
metti la cera, togli la cera, Danielson...

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mcatk

Bella domanda!

mcatk-> i massive attack sono il mio gruppo preferito ...atk

per gli amici sono macy-> mc...:D

Scritto Da - mcatk on 10 Novembre 2002  21:56:35
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Newsted

Il mio è il cognome del mio bassista preferito...l'ex dei MetallicA!!!(ho usato proprio qullo di un bassista xkè lo sono anke io!!!);)

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

amicofritz

il mio deriva dal gioco di schacchi "fritz for fun"....poi ho preso fritz e ci ho aggiunto Amico.Cosi s'è formato AmicoFritz:D

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz