Doom 3: come farlo partire?

Aperto da maccell, 09 Novembre 2002, 16:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

maccell

Ho scaricato la demo, ma credo che si debba fare delle operazioni per farlo partire, sapete niente?

eccallà

Neo

che scheda hai?
devi fare cosi:
apri doom3

poi clicca su la cartella di sinistra e aprila:

dpo apri la cartella che si chiama "runact" con il programma WORDPAD (QUESTO PROGRAMMA LO TROVI IN WINDOWS  IN ACCESSORI)FAI COSI:

CI SARA UNA STRINGA CHIAMATA COSI:devmap $e3_intro   GUARDA QUA:

DEVI AGGIUNGERe QUESTO  SIMBOLO"#" COMUNQUE GUARDA QUA:

FATTO QUESTO CHIUDI TUTTO.
ORA VIENE IL BELLO,LANCI IL GIOCO,TI VIENE LA SCHERMATA DI DOOM3,DEVI CLICCARE IL PRIMO TASTO ALLA TUA SINITRA DELLA TUA TASTIERA CIOE': (HAI PRESENTE ILTASTO
" \" E IL  PRIMO TASTO DOVE POI INIZIANO I NUMERI DELLA TASTIERA CLICCALO E TI SI APRE QUESTO:

FINA A QUI è SEMPLICE, DEVI SCRIVERE COSI: map e3/e3_1  e ti parte il primo livello, per il secondo livello scrivi questo map e3/e3_2   e per il terzo map e3/e3_3  (ricordati di di cliccare invio)   guarda qua:

a regola doom3 parte:

ciao ciao ;)

Scritto Da - davide on 09 Novembre 2002  18:15:25

thedarkenemy

OTTIMA GUIDA.....non c'è cher dire!!
complimenti...

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Neo

ho fatto un piccolo errore  fai cosi:

se hai notato nel 1 screenshots uguale a questo mi sono sbagliato a scrivere nella console, avevo scritto map e3/e3_1_    in vece devi srivere cosi map e3/e3_1   ,   e basta !!poi dai invio.ricordati tutte le volte che devi cambiare mappa devi cambiare stringa  primo livello: map e3/e3_1   ,  livello due: map e3/e3_2   ,  livello 3: map e3/e3_3   .
ps tutte le volte che vuoi cambiare livello apri la consol e cambia le stringe!!!!!!!

Scritto Da - davide on 11 Novembre 2002  15:26:56

maccell

Grazie, sei un amico!!!!

eccallà

Neo

e stato un piacere!!!! buon divertimento!!!!! ;)

Glide

Mi raccomando, non smanettate troppo con questa alfa che gira in rete...

Ciao ciao

Manuelson

CitazioneMi raccomando, non smanettate troppo con questa alfa che gira in rete...

Ehm ehm....:D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

ancora ehm....
perchè non mi va?
dopo 5 minuti di caricamento mi esce la schermata di windows xp che dice che c++ ha causato un errore e ha terminato anormalmente il programma o qualcosa del genere...
una volta mi ha anche detto che windows stava aumentando la dimensione del file di paging!
che sia ora di formattare dopo 8 mesi? :(:(
non gli bastano 2 giga liberi, 256 mega di ram, un amd 1600+ e una squallida geforce 2 mx da 32 mega?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maccell

Grazie per l'informazione, Doom e' partito anche con la voodoo 5, ma sembrava un'album fotografico (2-3 fps ogni 10 secondi).
Allora sono tornato sui miei passi ed ho installato la radeon (64 mb di ram ddr) ed ho ottenuto qualcosa in piu'(direi 3-4 fps sec.).
Il tutto risulta ancora ingiocabile, ma ho notato 2 cose: l'ambiente fa cagazio, mentre sia i mostri che "l'omino" sembrano veri.... Penso siano vere le voci che dicano sia la demo di un anno fa...
Una cosa: sapete come farla girare in full screen? (mi andava solo in finestra...)

eccallà