In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Consiglio per sito !!!

Aperto da asso87, 15 Novembre 2002, 21:22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

asso87

Visto che mi dite ke frontpage fa skifo quale altro programma posso usare per far siti ???

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

FrontPage ha dalla sua la semplicità, dote che non guasta per chi è alle prime armi. Quindi il consiglio che ti posso dare è imparare a fondo l'utilizzo di questo editor e porti poi il problema di cercarne altri (più evoluti).

Ciao ciao

Glide

Dimenticavo: quando il sito è on line linkalo che ci diamo un'occhiata ;)

Ciao ciao

asso87

Ok ! Mi serve uno spunto ! Datemi un tema !!! Su che cosa lo faccio il sito ???
Che genere ???

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

asso87

Glide una domanda...ma 3dfx zone e hwzone li ai fatti tu giusto ??? Complimenti davvero ma vorrei sapere un altra cosa...che programma ai utilizzato ???

p.s. mi serve ancora uno spunto per un bel sito !!!
ciao ciao ;)

ASUS A6750KLH

Glide

CitazioneMi serve uno spunto ! Datemi un tema !!! Su che cosa lo faccio il sito ???

:eek:

Su questo non posso aiutarti: il tema lo devi scegliere tu. Tra l'altro il tuo topic è un pò "reverse" nel senso che in genere si ha un'idea e ci si pone il problema di come realizzarla mentre tu hai fatto l'esatto contrario ;)

Ciao ciao

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

Buona idea Manuelson ma amplialo su una panoramica più ampia di argomenti, se (dato che di americano c'è gia troppo basati un po sulla musica del vecchio continente!!)hai tempo e voglia di farlo, se poi posso esserti utile, volentieri!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

asso87

Mi avete fatto venire un idea...forse...visto che il tema è la musica penso di fare un sito sul mio genere preferito ovvero l'hardcore oppure la techno elettronica o la progressive !!! Oppure un sito su giochi per pc !! O anche unb sito su 3dfx così vi faccio concorrenza :D :D :D (scherzo ovviamente)

ASUS A6750KLH

asso87

Ho fatto un sito (per modo di dire) lò appena iniziato ed và ancora modificato radicalmente ed ampliato ma infatti ho scritto che è in costruzione !! :D Il sito è su il mio clan di diablo rebirth se
ciao ciao :D

La teoria è quando sò tutto ma non funziona niente la pratica è quando funziona tutto ma non sò il perchè.Ho provato ad unire la teoria con la pratica risultato: NON FUNZIONA NIENTE E NON SO' IL PERCHE' !
ASUS A6750KLH