CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

Abbiamo bisogno di un segno per credere.
(troppo pesante? non me ne voglia Mosè...):angel:

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Amigamerlin

ancora non posso dire nulla... l'altra sera mi sono sentito con Aquoess per sapere se potevo distribuire quanto in mio possesso.
Mi ha risposto ancora no.

Comunque ci sono utenti di questo forum:Dcompreso il GRANDE CAPO (JOSHUA)che hanno quanto in mio possesso e possono e e devono confermare l'esistenza di questo file.

Ricordo a tutti che in questo file sono contenute le specifiche del nuovo chip e tutte le sue caratteristiche migliori.

RICORDO ALTRESì CHE PER QUANTO IO POSSA SAPERNE, SONO SCETTICO ANCH'IO IN QUANTO SO BENE A COSA SI VA IN CONTRO QUANDO SI ENTRA IN QUESTO CAMPO!!

Chi vivrà vedrà !!! io intanto aspetto a fare spese azzardate !!!  :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

teogros

Citazioneancora non posso dire nulla... l'altra sera mi sono sentito con Aquoess per sapere se potevo distribuire quanto in mio possesso.
Mi ha risposto ancora no.

Comunque ci sono utenti di questo forum:Dcompreso il GRANDE CAPO (JOSHUA)che hanno quanto in mio possesso e possono e e devono confermare l'esistenza di questo file.

Ricordo a tutti che in questo file sono contenute le specifiche del nuovo chip e tutte le sue caratteristiche migliori.

RICORDO ALTRESì CHE PER QUANTO IO POSSA SAPERNE, SONO SCETTICO ANCH'IO IN QUANTO SO BENE A COSA SI VA IN CONTRO QUANDO SI ENTRA IN QUESTO CAMPO!!

Ok sul file... ma la scheda esiste? Io sto sbavando da mesi oramai, ma qui per ora si rincorrono le voci! Dicci qualcosa sui tempi (certi!), almeno ci regoliamo! Poi se ha l'AA 16x o 8x poco cambia finchè non esce, ma almeno sappiamo quanto dobbiamo aspettare, almeno quanto aspettare prima dell'annuncio ufficiale!

re-voodoo

Speriamo di essere alla fine di questo tira e molla, e spero che esista davvero.
Ciao

re-voodoo

re-voodoo

Nelly

CitazioneComunque ci sono utenti di questo forum:Dcompreso il GRANDE CAPO (JOSHUA)che hanno quanto in mio possesso e possono e e devono confermare l'esistenza di questo file.

Allora devi confermare se questi file sono veri o falsi da quanto hai scritto

Nelly

Arjuna

S3 http://www.s3graphics.com/index.html (Via corporation) sta annunciando l'uscita di un nuovo chip video che supporta le directx9 con feature a go' go'.
Via colosso mondiale
S3 nota marca di chip video acquisita da VIA
L'annuncio è delle ultime ore (il sito non è ancora completato)
Non è che si tratti del Revenge? :D

Nelly

MojoMotion

Tranquillo!! La s3 è ormai aquisita dalla VIA TECH. e questo chip era già stato annunciato tempo fà!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

bambalows

CitazioneRICORDO ALTRESì CHE PER QUANTO IO POSSA SAPERNE, SONO SCETTICO ANCH'IO IN QUANTO SO BENE A COSA SI VA IN CONTRO QUANDO SI ENTRA IN QUESTO CAMPO!!

Caro Amiga mi permetto di chiederti un chiarimento sulla frase soprariportata, tratta dal tuo ultimo intervento in questo thread, una richiesta questa che esonera dal fatto "revenge si,revenge no".
Nella frase in questione sembra che anche tu non sappia poi tanto, sembra che anche tu "ti voglia aprire una via di fuga"
Ti chiederei cortesemente, onde bandire qualsiasi dubbio, di spiegarmi cosa volevi dire.
sgamalà ciapalà....cupalà

Kumalo

Semplicemente che se domani NVIDIA scopre tutto e manda un esercito di SWAT che fanno saltare in aria tutto il palazzo e tutti i documenti del Revenge allora la colpa non e' di Amigamerlin e per tanto non bisogna dargli del bugiardo tutto qui :D :D

Dai amiga che sei forte :):)

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M