CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Ragazzi... mi sa che quelle fatidiche 2 settimane sono passate... Perchè non cominciate a sfornare qualche bella notiziola?:o
Se non tecnica, almeno per rendere più credibile tutta questa telenovela, dite chi sgancia la moneta! Poi di ing. bravi al mondo che sappiano progettare chip forse ce ne sono più di quanti crediamo...
Se tutto deve rimanere segreto... ma perchè avete messo in giro la voce?! :)

Ciao a tutti e buone feste

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Nelly

effettivamente andreagiommi ha pienamente ragione ;)

Nelly

capoz

CitazioneRagazzi... mi sa che quelle fatidiche 2 settimane sono passate... Perchè non cominciate a sfornare qualche bella notiziola?:o
Se non tecnica, almeno per rendere più credibile tutta questa telenovela, dite chi sgancia la moneta! Poi di ing. bravi al mondo che sappiano progettare chip forse ce ne sono più di quanti crediamo...
Se tutto deve rimanere segreto... ma perchè avete messo in giro la voce?! :)

Ciao a tutti e buone feste

perchè ci erano arrivate parecchie voci da certa gente, che ora come ora non ci fa divulgare notizie.
Il giorno che ci danno l'OK divulghiamo quello che abbiamo in mano....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

pazzokramaz

vuoi dire che sono pazzo??

guarda che è vero sono completamente fuso :D

wwwww half life
wwwwwwwwwwwwwwwwww blink182

ps il nome conta :D invidia non centra con il nome :)

centrano la gente che deve comprare la scheda e il nome fa pubblico..:cool:

Khana

Non nell'informatica.
Altrimenti la Apple non sarebbe mai crollata.
Quello che fa pubblico nell'informatica è il passa parola.
Non a caso, in USA, il nuovo e vincente metodo di Direct Marketing per il lancio di nuovi prodotti tramite internet, soprattutto hardware, è quello di pagare "fake-chatters" che vadano sui forum o nelle chat rooms a parlar bene del prodotto.
Vengono selezionati sia Gamers spieatati che ne millantano proprietà di visualizzazione e velocità improponibili, sia tecnici ultra professionali che ne elogiano le qualità costruttive e tecnologiche.
Ma le persone che convincono di + sono quelle che fanno la parte dei besughi, e dopo alcune settimane di topics e chattate se ne escono precisando che loro non se ne intendono, che hanno seguito il consiglio di un amico, ma sono proprio soddisfatti e consigliano il nuovo prodotto a tutti.

Ad ogni modo, Delta Chrome e Revenge sono nomi che nell'immaginario collettivo anglosassone fanno + presa di Radeon o Gforce. Perché Chrome ha in sè il concetto di "colore dove non c'è", "finitura pregio", "materiale raro", mentre "Delta" in america è tutto ciò che è "speciale".
"Revenge" invece trasporta il concetto di "io ero meglio di te, ma tu con un trucco mi hai affossato e ora io sono talmente tanto meglio di te che ti eclisso".
La vendetta per gli anglosassoni equivale al riscatto.
A differenza, gli pseudo acronimi tipo 3dfx o simili, vengono instintivamente collegati con gli anni 90 in cui andavano di moda, e ai marchi tipo NRG, o nomi commerciali tipo X-tra, X-press... che hanno fatto epoca e quindi passano il concetto "vecchio".

Ma questo è un altro topic e non vado avanti per non rischiare una giustissima cancellata del post.

Chiedo umilmente scusa ai moderatori, ma devo parteciaper al post anche se non riesco a prendere le screenshot di RTCW ;)

Powered by

- non svegliate il can che morde -

pazzokramaz

A differenza, gli pseudo acronimi tipo 3dfx o simili, vengono instintivamente collegati con gli anni 90 in cui andavano di moda, e ai marchi tipo NRG, o nomi commerciali tipo X-tra, X-press... che hanno fatto epoca e quindi passano il concetto "vecchio".

vecchio?????

offendi la mia giovinezza? guarda che io mi kamikazo contro un treno :D :D :D

cmq non so voi ma ati mi sembra buona e sta sempre di + attirandomi...:cool:

è inutile che continuate a piangere sul latte versato, purtroppo 3dfx è stata comprata da nvidia ( poco simpatici, mi fanno 1 scheda ogni secondo) e quindi non esiste più...

chi ha detto che il revenge di una marcha mai sentita che di + non centra nulla con 3dfx deve essere per forza il migliore su tutto..... io non ho mai sentito nulla su tale scheda, cmq io sono stufo di inseguire fantasmi, wwwwwww ati e hercules :D :D

pazzokramaz

ps im lamer
im hacker
craker ?! :D:diablo:

Khana

Un Lamer-Hacker?
Curioso binomio...
Comunque, come fa notare spesso a voce Superbox, il fatto che la 3dfx sia finita e che sia stato comprato tutto dalla Nvidia, non preclude che quelle tecnologie lasciate libere da vincoli legali non possano essere utilizzate e sfruttate da altri.
Ad esempio, la Intel non ha un chipset 3D compliant di ultima generazione...

Poi smettetela con il discorso "io non ho sentito niente su questa scheda, per cui non ci credo". Smettetela per 2 motivi:
1 - perché ne avete sentito anche tanto qui sopra.
2 - perché probabilmente non avete sentito neanche niente dei nuovi server di Silicon Graphics.
E la maggior parte di voi probabilmente non sa neppure cos'è un server blade. Eppure esistono, azz se esistono.