CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

rikfer

Finalmente 3dfx è tooooooooornataaaaaaaa!!!!!!!
Ciao

1°PC:Amd Athlon xp 2100+-Voodoo 5 e 8500 64Mb BBA-MSI KT3 ULTRA2-Samsung 40.8Gb-Philips 109 P20-Teac W CD-W524E
2°pc:AMD Duron 1100-MSI G4MX420-MSI K7T PRO 2-A-Samsung 8.4Gb-AOC 19" KLR-Waitec WT3244EI

uvz

perchè le notizie che ha amigamerlin non possono essere rese pubbliche? che cosa succederebbe in questo caso?

uvz

Vifani

Beh ragazzi, esistono sempre informazioni coperte da NDA che non possono essere rivelate. Se una persona viola NDA e divulga le informazioni può andare incontro a pene legali pesanti.
Vifani - Raffaele Fanizzi
Responsabile Servizi Hardware - http://www.m4d.sm
Hardware4you - http://www.hardware4you.sm

Khana

Ca77ari tutti... :);):diablo:
La notizia dice letteralmente che "un ragazzino che seguiva un corso Cisco" ha comprato la quota per 230 Dollari.
Il grafico dimostra come le azioni 3dfx (tdfxq sta per "Three D FX quotes" - azioni della 3D fx) siano salite a valere ben 0.10 (!!!) Dollari.
Ora, nessuno ovviamente vuole gridare alla fake, perché, come fatto già notare, yahoo non l'avrebbe mai pubblicata, ma che ci fa un "kid" con 230 dollari di capitale?
Niente.
Non è neppure la cifra minima per registrare dal notaio il cambio di proprietà... (in Italia ci vorrebero almeno 1.000,00 euro, se avete un parente notaio).

Non credo sia ancora il momento per gioire.
A meno che il "kid" in questione non sia figlio di qualche magate della finanza che scarica sulle casse della 3dfx milioni di dollari per risanare il bilancio e rimettere in piedi la struttura.
Ora: se esistesse tale magnate, perché non ha fatto tutto di sua sponte?

Per me è solo qualcuno che si è divertito.
Il "Revange" arriverà, ma con un altro nome, non come 3dfx.

Una cosa che ATisti ed Nvidiots ripetono sempre è che 3dfx è morta. E' vero: la società è morta (anche perché se il 63% di 3dfx vale 230 dollari...), è la tecnologia che è ancora in piedi.
Il "Revenge", presunto fattibile, non sarà a marchio 3dfx.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

capoz

si dice invece che le abbia comprate la SERVER BLADE e la Q in fondo stia a significare le società in bancarotta e non QUOTES caro Khana.......

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

teogros

Citazionesi dice invece che le abbia comprate la SERVER BLADE e la Q in fondo stia a significare le società in bancarotta e non QUOTES caro Khana.......

Who is Serve blade? :D

capoz

una società americana che fa strutture per i server mi pare di aver capito

comunque non è sicuro al 100% che siano loro...
Tetsuya ne sa di più

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

MojoMotion

Citazioneuna società americana che fa strutture per i server mi pare di aver capito

comunque non è sicuro al 100% che siano loro...
Tetsuya ne sa di più

Anke la quantum ha una percentuale sulla tdfxq, cmq se qualcuno pensa ke la 3dfx sia morta si sbaglia, se andate a farvi un giro sul sito della quantum vedrete delle belle skedozze da molti vsa100 della 3dfx ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Khana

Il mio discorso sulla 3dfx "morta" si riferiva al marchio.
L'ho anche detto: la tecnologia verrà sicuramente acquistata e utilizzata.
Se ci sono notizie + fresche di quelle postate da Superbox, tanto meglio (sono tra quelli che non ha comprato la 9700 in attesa del Revenge...), ho solo fatto notare che la notizia così come è arrivata, non ha nulla di clamoroso. C'è sempre scritto che la quota è stata acquistata da un "kid taking a Cisco class".

Server Blade sapevo vosse una tipologia di server multiprocessore in cui i processori sono montati su "schede" tipo slot PCI e vengonno alloggiati sulla MoBo che ha fino  24 alloggiamenti. Su una scheda Blade ci stanno fino a 4 processori, pe run totale di 96 processori per server.
Se poi è anche un marchio commerciale, non so.