Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devis


Palaz

come fa a stare su quel ponte con quei pali???:D :D :D

re-voodoo

Scusate ma non sono stato molto sul forum in questi gioni mi potete fare il punto della situazione.

Grazie

re-voodoo

Khana

2 cose, per rendere la lettura di questo post un tantino + veloce:
1 - potete per favore evitare "rispondere citando" ai messaggi dove ci sono degli screenshots? Così evitate alla gente di rivedere/riscaricare 12 volte le stesse immagini, che non sono propio piccole.
2 - potete evitare le vostre liti infantili del ca77o, che sinceramente non me ne frega una cippa squanta di chi è + duro di chi altro? Se volete litigare sui motori 3D (che comunque, partono tutto da Doom e Quake e l'unico "diverso" è quello di Tomb Rider) apritevi un ca77o altro di post o mitragliatevi in ICQ.
Grazie.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Pandyno

Amico:

1) le immagini si possono quotare quante volte ti pare, solo una volta vengono scaricate.

2) Vedi di essere + educato.

? ! ? -? ? !! ? ?

Milotto

Vorrei invitare tutti voi ad astenervi dal polemizzare eccessivamente....
Inoltre vi invito a non pubblicare 10000 screenshoots per ciascun game :In questo modo rendete difficile la visualizzazione delle pagine a tutti gli utenti forniti di modem 56k.
Vi ricordo che il 3d in oggetto nasce con l'intento di paragonare la qualità grafica di due schede video...
E' inutile utilizzare 1000 games diversi , sceglietene uno , scegliete i setting e solo allora postate gli screenshoots..

Khana

Almeno non sono il solo
:)

Powered by


- non svegliate il can che morde -

devis

Non sono d'accordo. La qualità grafica di una scheda video non si rileva tramite un gioco soltanto..

Pandyno

CitazioneNon sono d'accordo. La qualità grafica di una scheda video non si rileva tramite un gioco soltanto..

 

Concordo!

? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Perché invece non si sceglie un gioco PER VOLTA (credo Milotto intedesse questo), tutti i contendenti fanno screenshots del gioco in questione, si analizza, si traggono conclusioni e poi si passa ad un altro gioco e si ripete il tutto?

Powered by


- non svegliate il can che morde -