Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Penso che Milotto intendesse solo "mettetevi d'accordo sul gioco prima di postare gli screenshot"...

Però almeno ha ottenuto di mettere d'accordo devis e al15, che non è cosa da poco... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Milotto

Khana e Superbox hanno perfettamente inteso il senso del mio intervento....;)
Vi ripeto , scegliete un game alla volta ,mettetevi d'accordo sui settings e poi postate..!! :diablo:
Date agli utenti con modem a 56k la possibilità di usufruire del forum...;)
Ciao ciao da MaX

Khana

Citazione1) le immagini si possono quotare quante volte ti pare, solo una volta vengono scaricate

Io ho la cache del browser a 0. Quindi le immagini le scarico sempre tutte le volte. Metti che qualcuno con un 56K ha le stesse impostazioni?

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

NOLF2.

ATI Radeon 8500.

1024*768*32.

AA Enabled (nei Radeonator si chiama "Ringhiera mode on" ;).

:D :D :D :D :D

Dai, raga, sto scherzando... non fatemi la pelle... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Citazione
Citazione1) le immagini si possono quotare quante volte ti pare, solo una volta vengono scaricate

Io ho la cache del browser a 0. Quindi le immagini le scarico sempre tutte le volte. Metti che qualcuno con un 56K ha le stesse impostazioni?

NN credo masochisti come te ce ne sono pochi! :D

? ! ? -? ? !! ? ?

devis

CitazioneNOLF2.

ATI Radeon 8500.

1024*768*32.

AA Enabled (nei Radeonator si chiama "Ringhiera mode on" ;).

Veramente AA Disabled :D

Superbox

CitazioneVeramente AA Disabled :D

Si, quello che avevi postato tu era con AA disabled.

Questo invece è abilitato: infatti puoi notare che sulle scale compaiono le ringhiere col relativo corrimano (che serve ai pixel per evitare di ruzzolare giù nelle scene movimentate, come in questa dove c'era l'acqua in PS).
Chiaramente il dettaglio delle ringhiere è molto scarso, dato che è una delle sue prime implementazioni...

:mar:

Va beh, scherzi a parte... io ho tirato il sasso e non ho mica nascosto la mano... ci sono degli screen di mohaa e di gta3 che attendono di essere confutati dalla qualità ATI... :D :D :D

Su su su... ;)

- G. Orwell

Khana

Citazione
Citazione

NN credo masochisti come te ce ne sono pochi! :D

Eggià...

Comunque mi serve per quando lavoro e devo vedere i filmati in flash siu siti... altrimenti me li mette in cache e non vedo le modifiche.