Operato di Amigamerlin

Aperto da Amigamerlin, 12 Dicembre 2002, 11:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Jo3

Citazione
CitazioneInoltre, pubblicamente non e scritto da nessuna parte che siano stati presi accordi in questo senso...

Scritto Da - Jo3 on 14 Dicembre 2002  00:38:28

Pubblicamente scritto?
E dove sta scritto, pubblicamente, che qualcuno possa permettersi dall'alto di chissà quale autorità a venire su un forum che non è il suo a dare del Lamer alla gente che lavora per la comunità?
Dite al sig. Corsini che per fare polemica bisogna essere professionisti e che se non si è all'altezza, è meglio non iniziare neanche: perché la mancanza di prove pratiche a sostegno delle proprie tesi equivale a mancanza di argomentazione che di una sana e sentita polemica devono essere la base.

Io l'ho vista la V5 5000 in azione.
Ci ho giocato a MotoGP e ho visto giocarci a Medal of Honor, nonché a Mafia e a RTCW.
E non ha niente da invidiare alla mia Radeon 8500.
Questa sfida per me è un pareggio.

Veramente io ho letto in un messaggio di Corsini proprio un chiarimento e delle scuse.

IN ogni caso, chiudo questo discorso, visto che non mi sembra il caso che io assuma le veci di Paolo Corsini, e cosi facendo dia adito a false interpretazioni.

Scritto Da - Jo3 on 14 Dicembre 2002  09:37:26

Khana

Direi che è la soluzione migliore per tutti, ma "scuse" da Corsini io non ne ho lette: certo non nego che mi sia sfuggito il post, o che sia stato pubblicato su HWupgrade...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneDirei che è la soluzione migliore per tutti, ma "scuse" da Corsini io non ne ho lette: certo non nego che mi sia sfuggito il post, o che sia stato pubblicato su HWupgrade...

Ehm... penso tu stia facendo un po' di confusione...
Il post di corsini su 3dfxzone lo trovi qui[/url].
Quello (precedente) in cui lui sosteneva che queste sul Revenge fossero solo "bullshit" invece si trova su hwupgrade.

Ad ogni modo, questo thread invece è stato aperto da Amigamerlin in seguito alle parole di tale Florio; il discorso Corsini penso fosse già concluso...

:o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

E' vero, ma di fatto i test di Corsini ancora non si sono visti, e non si può liquidare la cosa con "non c'è scritto da nessuna parte che cera un accordo".
Mi sa che la tattica di qualcuno è far finta di niente, così occhio non vede, cuore non duole.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

pazzokramaz

ok allora tutti in pace facciamo una festa piena di f.ke ci ubriachiamo e poi rissa con rock a tutta :D :h

Joshua

Questo topic è ormai fuori tema e sta diventando inopportuno. Amigamerlin ha espresso il suo pensiero, com' è suo diritto. Chi, coerentemente con il titolo della discussione e con il primo messaggio in particolare, si sentisse tirato in ballo è altrettanto libero di dire la sua.
Basta però con tutto il resto: Paolo Corsini ha già spiegato che non ha ancora recensito gli Amigamerlin esclusivamente per motivi di tempo. Ed è così. Tra l'altro chi vuole installare gli AM sa bene dove trovarli e cosa possono dare. Vi invito pertanto a mettere da parte lo spirito polemico che da un pò (...) sembra essersi insinuato in molti di noi e che sta alimentando topic, di cui questo è solo un esempio, che prima qui non si erano mai visti.
Non voglio "chiudere" la discussione sia chiaro ma mi occorre un minimo di collaborazione da parte di tutti voi.

Grazie e a presto.

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

^SiRtA^

CitazioneRagazzi sono costretto a fare questo per far chiarezza su quanto sta succedendo nel forum di HWupgrade dove il mio operato e quello di tutto il gruppo dove io faccio parte è stato sminuito e calpestato.
Poichè intendo mantenere le promesse fatte di non postare più in quel forum, mi vedo costretto ad utilizzare impropriamente questo forum !!!
Pertanto confido nella vostra capacità ed intelligenza per far pervenire al destinatario le mie considerazioni in merito.

Chiedo scusa nuovamente per l'uso improprio, ma credetemi ve ne è estremo bisogno per tutti.

Egr. Sig. Florio,

dopo i suoi interventi da saccente mi corre l'obbligo intervenire e lo faccio controvoglia !!!

Preferisco darle del Lei per mantenere le distanze visto gli ultimi suoi post :diablo:

Da quanto leggo capisco che Lei non è affatto un programmatore e di programmazione se ne intende ben poco o affatto, mi permetta.

Se così non fosse capirebbe da solo che la compatibilità con applicativi DX8.0 (con incrementi sostanziali di performance di uscita in uscita), la riscrittura del miniport di sistema e la riscrittura di tutta la sezione D3D non può essere
un' opera di "hackeraggio" di DLL.

La sua banale affermazione (koolsmoky non scrive nulla) è quanto di più falso e denigratorio Lei potesse scrivere !!!

Comunque nella vita si può sempre sbagliare e per capire se Lei un programmatore (cosa che dubito fortemente) cortesemente risponda pubblicamente a queste domande:

Cosa utilizza per compilare i driver o meglio come ottiene e quali paramentri include nel make?

Cos'è un miniport di sistema (e non è una cosa hardware)?

Come effettuerebbe il debug di un miniport?

Come scriverebbe una DLL di sistema (utilizzando quali package)?

Se Le mandassi una routine di clipping saprebbe ottimizzarla? e da dove partirebbe per l'ottimizzazione?

Saprebbe compilare una sola DLL partendo dai sorgenti? (compilare non significa mixare, prendere questa o quella libreria !!!)

Cos' è SLI della voodoo?

Come Le ho già detto, non sono a livello di Koolsmoky ma Le posso assicurare che non SONO AL SUO DI LIVELLO !!!

D'altronde è vero che non sono Sellers, non mi sento alla sua altezza per ovvie ragioni, e non mi sento assolutamente all'altezza degli ing. ATI, NVIDIA, ex 3DFX (anche se parlo con qualcuno di questi di tanto in tanto ;):D.

Sappia altresì che con i suoi interventi, se prima qualcuno aveva qualche dubbio, ora ne ha ancora di più !!!. E sono dubbi quantomai infondati !!!

Sono stato costretto a postare perchè in coscienza so bene il lavoro che si sta facendo e non è affatto maturo e responsabile calpestare così inpunitamente l'operato di un gruppo di persone che sacrificano il loro tempo libero, senza un ritorno economico !!!

Comunque non credo debba darLe spiegazioni sull'operato del sottoscritto che ha già sbagliato a risponderLe!.

Sono altresì fermamente convinto che Lei NON debba denigrere e continuare a farlo solo per delle sue convinzioni infondate !!! .

Da quanto leggo capisco che anche Lei è un "adolescente" 16/18 enne con dei pregiudizi molto forti e con profonde convinzioni completamente errate !!! .

Le consiglio vivamente (se non altro per l'età che ho), la prossima volta che posta affermazioni che possano ledere l'operato di persone capaci, di pensarci 33 volte prima di farlo e non dar fiato alla bocca senza aver connesso il cervello !!!.

Qualora Lei si reputasse una persona matura faccia delle pubbliche scuse !!!

Se non reputasse di doverle fare (come posso immaginare dal Suo atteggiamento baldanzoso) abbia almeno la compiacenza di NON PERMETTERSI di esternare convinzioni totalmente false ed infondate soprattutto perchè non ne ha ne il diritto, ne le conoscenze per poterlo fare !

Grazie a tutti dell'attenzione.

Scritto Da - amigamerlin il 12 Dicembre 2002alle ore  13:55:46

Tu mi fai morire :D :h :D

Nexthardware.Com
Administrator