Operato di Amigamerlin

Aperto da Amigamerlin, 12 Dicembre 2002, 11:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

capoz

CitazioneNO IO VOGLIO SOLO SAPERE SE HA INFORMAZIONI DI QUEL GENERE  PERò DEVE RISPONDERE LUI.
PERCHè SE HA QUELLE INFORMAZIONI CHE GLI HO CHIESTO LUI SECONDO ME DEVE LASCIAR PERDERE TUTTE QUESTE BAGGIANATE. QUANDO USCIRà TUTTO QUESTO POTRA PRENDERE LA RIVINCITA SU TUTTO E TUTTI. QUESTO è IL SUCCO DEL DISCORSO CHE HA FATTO SCATURIRE TUTTO.
PERCHE DA QUANDO HA DETTO IL REVENGE è SCOPPIATO UN PUTIFERIO!!!
QUINDI SE USCIRà IL REVENGE AMIGA POTRà GODERE A CREEPA PELLE PERCHè AVRA LA RIVINCITA SU TUTTO RIPETO E QUI FINISCO IL DISCORSO (e spero anche tutta questa discussione)

Nelly

Scritto Da - Nelly on 12 Dicembre 2002  17:39:30

Scritto Da - Nelly on 12 Dicembre 2002  17:39:56

Nelly non si sta discutendo sul revenge...
sei fuori tema...

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

thedarkenemy

X AMIGA, darò solo una breve risposta e chi ha orecchie x intendere intenda:

VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT[/i]

quindi AMIGA non dare troppo peso ai discorsi stupidi ed arroganti......lascia stare, non  puoi pesare sullo stesso piatto un 18enne assiame a te......

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

sanford

La Voodoo 5 è l'unica scheda video che diventerà una leggenda e con essa lo diventeranno Amigamerlin e tutti gli altri che hanno sviluppato i drivers.

Questo è quello che conta, il resto sono solo chiacchere...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

andreagiommi

Capoz, credo che nelly voglia dire che se veramente esce il revenge, la credibilità di amiga sarà salva a prescindere da tutti i discorsi su drivers, programmatori e contraffattori. Non credo che volesse parlare in particolare del revenge in questo thread. O sbaglio?:)
Comunque qualcuno ha tirato giù i server di hwupgrade...

OT
Ragazzi... non fatemi fare acuqisti avventati... parlate se potete...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pazzokramaz

scusami:

ok  se parli con ati e nvidia voglio parlarci anche io...

te come fai???

dammi il loro indirizzo..... ;)

ciao

Nelly

andreagiommi ha capito il senso :)

Nelly

capoz

No cari miei la credibilità di AMIGAMERLIN non dipende dall'uscita del revenge...

Non confondete gli argomenti!!!!!!

stiamo parlando di uno che ha messo in discussione il lavoro di Amigamerlin, non sul revenge
se è un fake non è mica colpa di Amiga quindi ragazzi tenete le cose separati!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Bottle

Bla bla bla... che palle !!!
Siamo di nuovo alle polemiche. Ma dico io qualcuno ha reso obbligatorio leggere il forum di 3dfxzone ? ha dettato legge nell' usare un driver invece di un altro ? NO !
e allora facciamo quello che facciamo perchè ci va di farlo, se uso i driver di Amiga è perche mi piace come vanno, se ho sette o otto 3DFX è per mio personale divertimento.
Non devo certamente stare dietro alle opinioni di qualche presuntuoso del ca**o
che vuole mostrarmi il suo frame rate con una scheda di ultima generazione, che tra l'altro ne ho il negozio pieno.
E allora, dico io, perche lasciarci coinvolgere in discussioni sterili con persone che magari non possiamo neanche valutare perchè non conosciamo.
Noi continuiamo sulla nostra strada... chi ci ama ci segue.
In quanto a te Amiga non lasciarti prendere dalle provocazioni, dopotutto dovresti rivolgere la tua attenzione a chi apprezza quello che fai per la comunità di noi affezionati, il resto non conta. Se poi ci sarà qualche sito del settore in grado di dare risalto al tuo lavoro tanto meglio, se no vale quanto già detto prima.
A buon intenditor...

andreagiommi

Capoz... secondo me sei un pò confuso questa sera...:)

Io non ho mai detto che la credibilità di amiga dipende dall'uscita del revenge e neanche che i 2 (revenge e drivers) argomenti siano collegati. IO ho cercato di semplificare un parere espresso solo perchè mi sembrava che avessi trattato un po "acidamente" nelly per un malinteso (tuo nei confronti del suo commento): non sono d'accordo con il suo argomentare ma secondo me non è certo ot, visto che qui si parla di CREDIBILITA'.
Poi sono anche convinto che l'italiano non è un'opinione... ma su internet questa affermazione lascia il tempo che trova...

Per conrtesia, rileggi bene i post e vedrai che non ho espresso nessun parere contro amiga, il revenge o i driver (che tra l'altro non ho mai provato non avendo una v5);)
E non ho nemmeno detto quali sono i paramentri secondo i quali giudico la credibilità di amiga (... che non conosco affatto!!!)
Spero di esserti stato utile :h

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

mikepedo

E' vero, i primi drivers che ho fatto (Mikepedo 1.0) sono un clone degli Amigamerlin 2.0
Grazie ad Amiga ho potuto fare i miei primi drives. Il ringraziamento va a lui per il permesso che mi aveva dato di modificare i suoi a mia sensibilità.
Amiga, non ho letto il post su hwupgrade che ti ha fatto incazzare, ma ti dico solo una cosa: sbattitene!
(anche se ha volte è giusto ribattere contro, questo è vero :D)

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten