consigli x quello che fa gli amiga merlin x 3dfx

Aperto da pazzokramaz, 12 Dicembre 2002, 20:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pazzokramaz

ciao

allora sono veloce:

1 ma se siete italiani a fare gli amiga , xchè non mettete una versione in italiano, con una piccola guida x ogni funzione o tasto nuovo, nella versione che avevo installato non ci capivo nulla, tiravo a caso :D,  poi attivare una funzione che non ho la + pallida idea di cosa si tratti non mi va giù:cool:

2 avete risolto il problema dello schermo????

mi avevano sballato tutto, q3 mi partiva in 16 noni :diablo::(
x rimettere tutto apposto sono impazzito :(:eek:

solo se farete questi due punti scaricherò nuovamente gli amiga...

x ora sono rimasto molto deluso, anche xchè non mi miglioravano le prestazioni ma appesantivano tutto, certo almeno la grafica era più bella, però preverisco averelo schermo apposto e il menu in italiano con la guida.

ciao :(

PredatorXP

1--> sono in inglese xchè l'inglese è la lingua internazionale

2--> da quel che mi risulta solo tu hai avuto problemi al monitor...

Powered by voodoo5 5500

Glide

Grazie comunque per la critica costruttiva, indispensabile per poter crescere e migliorare.

Ciao ciao

pazzokramaz

sii vedo come mi prendete in giro..

non è giusto..

io non capisco nulla di inglese anche se lo studio da 17 anni:cool: e poi credo che se fate una versione in italiano con guida avrete + successo.....:)

poi non mi sembra divertente installare i driver che tutti mi consigliano x poi vedere il proprio monitor in tilt o in sedici noni :eek:...... forse gli amiga non sono pienamente compatibili :eek:
cmq x paura non gli scarico +:( ci tengo al settaggio del video :eek:

ps non so xchè ma da quando ho messo gli amiga il monitor non è più tornato x bene , l'immagine, le righe x orizzontale( in basso allo schermo e in alto) si sono inclinate, purtroppo proprio quelle non modificabili :(:(:(:(

sig:(

Superbox

Guarda che nessun ti vuol prendere in giro...

Da che sono qui io, sei il primo che leggo con un problema simile al monitor...

Si parlava qualche giorno fa di (possibile) incompatibilità della voodoo5 con gli LCD-TFT, ma con i CRT non mi risultano problemi di questo tipo...

Con altri driver non ti succede?
Non hai per sbaglio toccato le impostazioni di refresh?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

In accordo alle parole di Superbox verifica che la frequenza di refresh nel momento in cui funzionano i giochi che ti danno problemi ha un valore compatibile con le specifiche del monitor. Ad esempio essa potrebbe essere 75Hz alla risoluzione di 1024x768 etc. etc.
Assicurati inoltre di aver installato il driver corretto per il tuo monitor.

Per quanto riguarda la guida dettagliata, pur consapevole che si può sempre migliorare, ti faccio notare che nella sezione del MOD Superbox sono presenti diversi topic che spiegano come configurare al meglio gli AM...indipendentemente dal readme incluso nel kit.

Ciao ciao

pazzokramaz

Con altri driver non ti succede? no
Non hai per sbaglio toccato le impostazioni di refresh? no tutto ok.

forse non vedete altri problemi comw questo xchè io sono ancora l'unico che usa win98se forse i driver non sono compatibili con questo so :)

ciao grazie ;)

PredatorXP