GeForce FX: costi elevati

Aperto da re-voodoo, 23 Dicembre 2002, 10:40:14

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Questa qundo uscirà sarà un portento ma avrà un rovescio della medaglia e cioè il costo, secondo il sito VR Zone sono diverse le ragioni per cui NVIDIA potrebbe uscire con schede video basate sul chip GeForce FX ad un costo decisamente elevato:

- Necessità di avere un PCB a 10 strati;
- Abbinamento con memorie DDR-II a 500MHz;
- Soluzione di raffreddamento "speciale".

Fonte:
http://www.vr-zone.com/

re-voodoo

MojoMotion

Ahi Ahi, questa è la fine di NVidia! Con l'uscita del nuovo Chip S3,l'arrivo del 3dHQ revenge e del Nuovo R350 di Ati con DDRII sarà segnata la sua fine a meno ke abbassi i costi delle skede! ;)

Scritto Da - mojomotion on 23 Dicembre 2002  11:17:03
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Bene!!! Nvidia deve sprofondare.
Scusate mi sono lasciato andare un pò.

re-voodoo

halduemilauno

CitazioneBene!!! Nvidia deve sprofondare.
Scusate mi sono lasciato andare un pò.

perchè che ta fatto?

re-voodoo

Fin dall'inizia è stata la contendente di 3dfx e poi è stata lei a farla uscire di strada.

re-voodoo

ToxicWaltz

e dai... e magari quelli che ci lavorano sono brutti, neri e cattivi e mangiano bambini ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide

La versione di punta sarà di certo un sogno realizzabile per pochi, come è accaduto per la Geforce4 Ti4600 ed oggi si verifica con la Radeon 9700Pro, ma sarà possibile come al solito ripiegare sui modelli di fascia medio bassa per disporre, almeno in parte, della nuova tecnologia implementata in questa generazione di card ;)

Ciao ciao

MojoMotion

Citazionee dai... e magari quelli che ci lavorano sono brutti, neri e cattivi e mangiano bambini ;)

Non è il caso di trasformare una discussione tranquilla in un flame! ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

ToxicWaltz

non è assolutamente mia intenzione farlo!però dai augurare il fallimento ad nvidia mi sembra un po eccessivo... :h

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

re-voodoo

Non voglio dichiarare nulla ma spero che 3dfx risorga.

re-voodoo