In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Eccola

Aperto da capoz, 03 Gennaio 2003, 09:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Spero di aver capito male...
La v600 si è rotta?:eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

thedarkenemy

COMPLIMENTI CAPOZ, AMIGA, TUTTO IL FORUM....TUTTI NOI!!

uno spettacolo x gli occhi!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

teogros

Citazionehai fatto un grosso errore......

Perchè? io spero sempre che si riesca a discutere in modo costruttivo...

teogros

CitazioneCapoz, ma la scheda di chi era?
Tua o di Amigamerlin?

Come mai è morta?

Ho letto adesso.. mi spiace!

Scritto Da - teogros on 03 Gennaio 2003  13:13:50

thedarkenemy

Capoz, solo ora nella foto ho visto la VooDoo 5500...ma che razza di ventole hai messo su?...fanno paura!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

capoz

X Teogros dato gli ultimi avvenimenti tra noi e hwupgrade si spera che siano loro se interessati a venir qui a vedere le cose e parlarne e non il contrario!!!
infatti tanta gente ha postato senza leggere nulla di ciò che ho scritto ma valutando le immagini e basta...

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

teogros

CitazioneX Teogros dato gli ultimi avvenimenti tra noi e hwupgrade si spera che siano loro se interessati a venir qui a vedere le cose e parlarne e non il contrario!!!
infatti tanta gente ha postato senza leggere nulla di ciò che ho scritto ma valutando le immagini e basta...

Non capisco questo atteggiamento, sinceramente.

capoz

non è che ti sto dando contro ma ero sicuro che se noi postavamo la ci avrebbero deriso perchè tanti non hanno minimamente letto quanto ho scritto e probabilmente neanche tu senza offesa leggi bene la recensione e ti accorgerai di quello che ho detto.

su Hwupgrade hanno fatto tutti come te hanno guardato solo gli shot con AA8x e hanno valutato quelli senza leggere cosa c'era scritto!!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro

teogros

Citazionenon è che ti sto dando contro ma ero sicuro che se noi postavamo la ci avrebbero deriso perchè tanti non hanno minimamente letto quanto ho scritto e probabilmente neanche tu senza offesa leggi bene la recensione e ti accorgerai di quello che ho detto.

su Hwupgrade hanno fatto tutti come te hanno guardato solo gli shot con AA8x e hanno valutato quelli senza leggere cosa c'era scritto!!!

Scusa: chi ti ha deriso di là? Mi sembra proprio nessuno, anzi! Si sono dispiaciuti per la morte della V6000! Forse ragazzi siete un po' troppo in malafede con hw... io ho letto la recensione e non c'era scritto quello che c'è scritto in questo post. Mi sembra indubbio! Non ho fatto solo io la domanda sulla qualità.... o sbaglio anche qui?

capoz

leggi post di checo