Eccola

Aperto da capoz, 03 Gennaio 2003, 09:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

teogros

Citazioneleggi post di checo

Se leggi bene anche lui poi ha accettato la cosa... è comunque è uno! Mi sembra umano che qualcuno la veda in modo diversa dagli altri... no?

Pandyno

Cmq mi vedo inserito nei ringrazimenti!!! Capoz!! nn ti ho detto nulla! :D :D
hai fatto tutto da solo perchè mi ringrazi?:D :D
? ! ? -? ? !! ? ?

capoz

tutto chiarito ho solo voluto spiegare il perchè erano così proprio per il fatto che rimanga uno solo e gli altri sei rendano conto di perchè è stata fatta ok?

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

teogros

Citazionetutto chiarito ho solo voluto spiegare il perchè erano così proprio per il fatto che rimanga uno solo e gli altri sei rendano conto di perchè è stata fatta ok?

Per me i problemi non sono mai esistiti! Mi spiaceva semplicemente avvertire questo "scontro" tra forum... che secondo me è triste per tutti! :)

teogros

Citazionetutto chiarito ho solo voluto spiegare il perchè erano così proprio per il fatto che rimanga uno solo e gli altri sei rendano conto di perchè è stata fatta ok?

Per me i problemi non sono mai esistiti! Mi spiaceva semplicemente avvertire questo "scontro" tra forum... che secondo me è triste per tutti! :)

KaY

Esprimo le considerazioni......e solo questo nn sono critiche!

Allora sinceramente sono rimasto al quando deluso dalla recensione ! pochi giochi testati, nessuna comparazione fra schede.........prestazioni deludenti ! .........io aspetto un altra recensione che sia fatta con driver migliori!

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

capoz

Prestazioni deludenti?????????

scusa ma che intendi? non è mica una 9700

parliamo sinceramente cosa ti aspettavi?
per quanto riguarda sfide con altre schede non c'è stato tempo....
diciamo che è un discorso aperto appena torna viva la scheda inseriamo ciò che manca

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro

capoz

Purtroppo il non poterti far vedere come andava con AA4x e 8X lo sò è deludente ma non potevo fare altro per ora...

capoz

3422 punti al 3damrk con una voodoo sono un record...
e la scheda non era in Overclock

174fps in 1024x768  32bit  al demo di quake3 questo non lo avevo messo

teogros

Citazione3422 punti al 3damrk con una voodoo sono un record...
e la scheda non era in Overclock

174fps in 1024x768  32bit  al demo di quake3 questo non lo avevo messo

174?? Sta mazza! :D