Domanda sulla Voodoo5 5500

Aperto da overmind, 06 Gennaio 2003, 09:49:01

Discussione precedente - Discussione successiva

overmind

A che serve quella specie di attacco ide messo sopra le ram?

Andrea
Powered by Voodoo5 5500

ToxicWaltz

ce l'hanno molte schede grafiche. sinceramente me lo sn sempre chiesto pure io :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

maccell

Ciao Andrea, dovrebbe essere uno slot di "espansione" per eventuali schede di acquisizione (correggetemi se sbaglio).
P.S Ho dimenticato di dirti che hai gia' installato sulla scheda l'ultimo bios disponibile. :)
Una domanda: quale programma utilizzi per per sviluppare le dll?
Ciao!

eccallà

overmind

Visual C++,
la scheda non mi entrava nel case, ho dovuto forzare il cassone!! cmq va tutto tranne un blocco viola nel demo del 3dmark.. devo finire di istallarla a modo, cmq funziona!
Powered by Voodoo5 5500

MojoMotion

CitazioneCiao Andrea, dovrebbe essere uno slot di "espansione" per eventuali schede di acquisizione (correggetemi se sbaglio).
P.S Ho dimenticato di dirti che hai gia' installato sulla scheda l'ultimo bios disponibile. :)
Una domanda: quale programma utilizzi per per sviluppare le dll?
Ciao!

eccallà
Da quanto ne so io sembra ke questi tipi di attacchi siano x delle monitor features! Forse però sbaglio...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

MojoMotion

Citazionemonitor features?

Non so dirti esattamente però sembra essere così!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

maccell

CitazioneVisual C++,
la scheda non mi entrava nel case, ho dovuto forzare il cassone!! cmq va tutto tranne un blocco viola nel demo del 3dmark.. devo finire di istallarla a modo, cmq funziona!

Ok, con un po di smanettamenti vedrai che risolvi il blocco.
Ciao ed a presto!

eccallà

andreagiommi

Su 3dhq mi hanno risposto, alla stessa domanda, che è un connettore per lettori dvd (una funzione mai utilizzata) un pò come sulla scheda audio dove connetti direttamente i lettori cd rom per l'ascolto dei cd musicali. Almeno così ho capito! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

capoz

serviva per le vecchie schede tv e di acquisizione che passavano direttamente sulla scheda video
di solito le schede che si collegavano con quel connettore erano ISA, io ne ho una Tv che si collega li

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx