La vita non è sempre rose e fiori

Aperto da Jeshus, 11 Gennaio 2003, 10:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Occhio,se ti fai coinvolgere,avrai anche te un segreto "pesante",e non potrai più contare sul tuo libero arbitrio...dalla padella nella brace! :diablo:
- No news...good news -

ToxicWaltz

qui c'è solo una cosa da fare....
presentarmela :D :cool:

incredibile cmq!!!

Presto anche una Voodoo5 5500!!
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Jeshus

ragazzi grazie tanto per il vostro appoggio e soprattutto per i vostri consigli. Purtroppo per due gg non ho potuto collegarmi a causa del lavoro, ma ho motato con gran piacere altre vostre risposte. Cmq montarla potrebbe essere una soluzione, ma anche un gran rischio. E se poi non si toglie più dalle b***e?!? E se poi usa questa s*****a come un'arma da mettermi contro?!?

Scritto Da - DEVIL on 24 Gennaio 2003  13:25:47
Jeshus

Jeshus

Citazione
Citazione"scusa se ti importuno, ma il pensiero di te e del segreto che abbiamo in comune non mi fa chiudere occhio. Aspetto con ansia una tua risposta. Già so che sarà bellissimo"

... come diceva Caruso Paskosky (di padre polacco):

Montale addosso e strappale le mutande![/B]

Lo farei molto volentieri, ma lei magari non ha niente da perdere. Z.....a è e Z....a rimane. Io potrei perdere qualcosa di molto importante. E sinceramente penso che il gioco non valga assolutamente la candela. Fosse stata Miriana Trevisan o Luisa Corna...

Jeshus

Superbox

Citazione"scusa se ti importuno, ma il pensiero di te e del segreto che abbiamo in comune non mi fa chiudere occhio. Aspetto con ansia una tua risposta. Già so che sarà bellissimo"

Jeshus... questo messaggio l'hai tenuto? Di per sè è una prova mica male...

Cmq... non è chiaro quale sia il tuo rapporto con l'amico in questione. Dalle tue parole (l'hai definito "ex-amico" ;) mi sembrava di capire che non foste così in buoni rapporti... quindi...

CitazioneLo farei molto volentieri, ma lei magari non ha niente da perdere.

Anche tu mi sembra non abbia poi da perdere molto, o sbaglio? ;)
Per come la vedo io... tu nella cosa ci sei già coinvolto, per il semplice fatto di essere stato testimone di alcuni "eventi"... quindi:

1. o vai dal tuo ex-amico e gli dici tutto, mostrandogli quel messaggio o seguendo i consigli di khana sulla messa in scena, e tutto questo in nome della verità (ma valuta la possibilità che lui, di sapere questa verità, ne farebbe volentieri a meno)...

2. o ti fai i c*zz* tuoi... ma quando e se salterà fuori questo pastrocchio farai cmq la figura dello stron*o col tuo amico (per non averlo informato) e del "dummy" con lei (per non aver colto un'opportunità)...

3. o non dici niente al tuo amico, incontri lei, ci parli e tenti di fargli capire che è una z.....a, gli chiedi che ci sta a fare col tuo amico... e se lei di questa cosa ne va fiera... beh, allora... evita di comprometterti (lasciando condurre il gioco a lei... di modo che poi potresti dire "no... ma ha fatto tutto lei... io ero ubriaco... ma la carne è debole"... insomma... tutte queste idiozie... ;)), fattela, e poi fai finta che niente sia successo, sia con lui che con lei. Se lei ti rompe le balle, tu neghi che qualsiasi cosa tra te e lei sia mai avvenuta ("ma tu sei pazza! ma cosa stai dicendo?! ma io chiamo il 113 se non la finisci!") e la minacci di far vedere quel messaggio al suo uomo. Se le cose vanno male, nel senso che tutto salta fuori... lei farà la figura della z.....a, il tuo amico saprà la verità e tu ci hai guadagnato una scop/\ta (che tra l'altro non è dimostrabile, essendo la tua parola contro la sua; ma se anche il tuo amico dovesse rinfacciartelo, potresti dirgli: "io con la tua tipa non ci ho fatto niente, ma non posso obbligarti a credermi; cmq non cambia il fatto, anzi... se non mi credi sei il primo ad avvalorarlo... che stai con una z.....a!" ;)...

IMHO:
La soluzione nr.1 la adotterei se si trattasse di un amico a cui tengo.
La soluzione nr.2 la adotterei se non te ne frega niente di lui (e di quel che potrebbe pensare di te se scoprisse, un giorno, che sapevi e non gli hai detto niente), niente di lei (è un cesso), e niente di sco*are (accettabile solo se hai una voodoo5 :D)...
La soluzione nr.3 la adotterei se non si rientra nel primo o nel secondo caso. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

Mi intrometto anche io in questo triangolo amoroso che potrebbe pure diventare un rombo...

le soluzioni ti sono state presentate da Khana e Superbox !!

dunque fai un respiro profondo, abbi il coraggio delle tue azioni e rispondi alle domande:

1) LUI, (l'amico) era/potrebbe essere un tuo grande amico? (si o no)

2) l'amante lo conosci? (si o no)

3) Lei la reputi persona pensante? (si o no)

Dunque se le risposte son 3 "no" .....direi AGISCI! (CARPE DIEM) e poi ovvio, è la tua parola contro la sua

Se le risposte son 3 si (improbabile a causa della 3^) hai un obbligo morale, e ribadisco OBBLIGO, xchè l'amico sarebbe tradito dalla ragazza...(male, ma  cmqe il tradimento di un amico è cosa + dura!) --" a mio avviso"--

Se le risposte sono NO, SI, NO, --> soluzione 1: CARPE DIEM

se sono SI, NO, SI, ti rimando alla soluzione 2: Devi cmqe far capire all'Amico che la ragazza vale poco

(soluzione che adotterei io: ci sto una prima volta con la tipa, dicendo che poi la vorrei reincontrare, al 2° appuntamento farei trovare il ragazzo, l'amante (che se non sa che la ragazza ha un ragazzo nn ha colpe) e quindi lasciare che i 3 risolvano i loro problemi tra loro.)

Soluzione "FELICI E CONTENTI" fissi l'appuntamento in un qualsivoglia hotel, avvisi noi del forum sul posto, ora e magari previo invio foto e poi la risolviamo noi la faccenda....HA HA HA

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Jeshus

non ho foto. Lei non ha niente da perdere perchè z..... è e z.. rimane. Io sono sposato e potrebbe usare ciò come arma contro di me.:D :D :D :D

Jeshus

thedarkenemy

:eek::eek:  :(  :eek::eek:

Scartiamo allora la soluzione 1!

decidi tu se scegliere la 2^ o la "FELICI E CONTENTI"....

a parte gli scherzi, solo tu puoi decidere cosa fare, infondo cmqe è lei che si comporta male, tu puoi solo dacidere se restare a guardare, giocare (nn intendo compromettendoti ma colloquiando) o semplicemente abbandonare.....

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

Citazionenon ho foto. Lei non ha niente da perdere perchè z..... è e z.. rimane. Io sono sposato e potrebbe usare ciò come arma contro di me.:D :D :D :D

aaaahhhhh....
sach... ma allora la faccenda si complica... :cool:

Beh... potervi dirlo subito, no? ;)

In questo caso, scarterei la mia terza ipotesi. Rimangono le prime due.
Parlane con tua moglie (se non lo hai già fatto) e decidete insieme sul da farsi...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Parlare con tua moglie è fondamentale.
Non ci devono essere segreti.