La vita non è sempre rose e fiori

Aperto da Jeshus, 11 Gennaio 2003, 10:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeshus

ragazzi sono i*******o nero e non potete nemmeno immaginare il perchè... Ieri sera mentre tornavo da lavoro ho incrociato per caso con la macchina la fidanzata di un mio caro amico di infanzia con il quale adesso non ho più contatti, anzi nemmeno ci salutiamo a causa di una vecchia storia. Ebbene questa bravissima ragazza era in compagnia di un uomo e visto che erano fermi ad un semaforo hanno pensato bene di scambiarsi alcune effusioni tutt altro che amichevoli. Pensando che non mi avesse visto sono tornato a casa un pò turbato, ma convinto che la cosa fosse finita lì. E invece no... L'ho incontrata percaso in uno dei panifici del mio paesino di provincia ed è stata proprio lei a confessarmi il tutto pregandomi e scongiurandomi quasi in lacrime di non riferire nulla al mio "ex" amico. Sembrava sconvolta quasi come volesse farmi capire di essere stata costretta. Io in un primo momento le ho creduto fino al momento in cui non ha esclamato la frase: poi lo sai una mano lava l'altra e se tu mi fai questa cortesia giuro che non te ne pentirai e volendo potremmo anche trascorrere una piacevole serata o un bel pomeriggio in compagnia da soli io e te così per prendere un caffè scambiare due chiacchiere... magari in un bel motel fuori zona. M*****a ragazzi, ma si può essere così t***e? cONSIGLIATEMI AL PIU' PRESTO POSSIBILE.:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Scritto Da - DEVIL il 11 Gennaio 2003alle ore  14:54:49
Jeshus

ToxicWaltz

se il tuo amico proprio ti sta sui c******i, nn dirgli niente, altrimenti vuota il sacco! se succedesse a me una cosa del genere uscirei fuori di testa... ma vorrei cmq sapere con che razza di t***a sn stato fino a quel momento!!

Scritto Da - DEVIL on 11 Gennaio 2003  14:58:06
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Jeshus

non mi sta assolutamente sui c******i. Ma succederebbe sicuramente una cosa classica. Cioè: La sua ragazza è una santa. io ce l'ho con lui per quella storia vecchia. sono uno s*****o perchè voglio mettere in discussione il suo magnifico rapporto con quella "bravissima ragazza". Poi ditemi un' altra cosa. Vale la pena esporsi in questo modo?

Scritto Da - DEVIL on 11 Gennaio 2003  14:59:34
Jeshus

Manuelson

se godi della completa fiducia del tuo amico, digli la verità e lui ti crederà..
io per un amico mi esporrei, ma bisogna vedere se lui è veramente un amico

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Jeshus

ciao manuelson non ti si leggeva da parecchio. comunque grazie per il consiglio.Come però ho scritto prima lui era un amico più di qualche anno fà. Ora lo chiamerei un conoscente. Comunque alla tipa ho detto che di problemi miei già ne ho tanti e non mi servono anche i suoi. Poi non è che sia tanto appetitosa.

Jeshus

Khana

Io farei così:
Direi alla ragazza in questione che la serata al motel è un'idea davvero eccitante e che effettivamente lei ti deve un favore.
Fissi l'appuntamento, poi mandi il tuo "ex" amico.
:D