Revenge....News????

Aperto da Gab1, 14 Gennaio 2003, 16:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tassadar

CitazioneIo azzarderei anche meno di 9mesi, come mai non sei rimasto soddisfatto dello xabre?

9 mesi?! Vorrebbe dire che il revenge l'hanno appena finito di disegnare su carta :D

overmind

Citazione9 mesi?! Vorrebbe dire che il revenge l'hanno appena finito di disegnare su carta :D
Tassadar stavo scherzando!! :D
non posso dirvi altro per ora ;)

Andrea

Powered by Voodoo5 5500

Gab1

io ho ancora una voodoo 3 3000 e come faccio ad andare avanti ancora per 9 mesi ??????
faccio in tempo a comprare una 4200 o una 9500 e poi fra 9 mesi se veramente esce il revenge le butto via, le lancio dalla finestra e corro a comprarlo anche dovesse costare una cifra di eurodollari

Gab1

poi, non ricordo bene chi,ma avevo letto da qualche parte su questo forum che subito dopo le feste natalizie, si sarebbe saputo molte novita' riguardo il revenge, speriamo che intendeva le feste natalizie del 2002 e no quelle di quest'anno

Palaz

Citazioneio ho ancora una voodoo 3 3000 e come faccio ad andare avanti ancora per 9 mesi ??????
faccio in tempo a comprare una 4200 o una 9500 e poi fra 9 mesi se veramente esce il revenge le butto via, le lancio dalla finestra e corro a comprarlo anche dovesse costare una cifra di eurodollari

guarda che 9 mesi era una battuta perchè si parlava di "parto":D

andreagiommi

Dalle recensioni che ci sono in giro mi è sembrato di capire che meglio una radeon 9000 pro che uno xabre 600, a parità di prezzo ovviamente. e come mi diceva mojomotion con poca aggiunta si trovano schede decisamente migliori. Tant'è che ad un mio amico gli ho fatto comprare una 9500 della sapphire (128mb ovviamente!) all'ingrosso sotto i 200€ iva compresa. Se è di quelle modificabili... ne prendo una anche io! :D
Per quanto riguarda il revenge... Ragazzi, adesso basta :(. Sarà pure vero, ma continuare a dire "io so ma non posso dire... aspetta ancora un pò... Quanto?... non lo posso dire... Sarà eccezionale.... Perchè?!... non lo posso dire... Chi paga?... Non lo posso dire...:eek:
Allora non è meglio tacere? Certo, che oramai avete messo nella testa di un sacco di utenti sta storia (ovviamente io sono il primo tra loro...:D) e adesso bisogna tenerne conto. No?! :cool:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

MojoMotion

CitazioneDalle recensioni che ci sono in giro mi è sembrato di capire che meglio una radeon 9000 pro che uno xabre 600, a parità di prezzo ovviamente. e come mi diceva mojomotion con poca aggiunta si trovano schede decisamente migliori. Tant'è che ad un mio amico gli ho fatto comprare una 9500 della sapphire (128mb ovviamente!) all'ingrosso sotto i 200€ iva compresa. Se è di quelle modificabili... ne prendo una anche io! :D
Per quanto riguarda il revenge... Ragazzi, adesso basta :(. Sarà pure vero, ma continuare a dire "io so ma non posso dire... aspetta ancora un pò... Quanto?... non lo posso dire... Sarà eccezionale.... Perchè?!... non lo posso dire... Chi paga?... Non lo posso dire...:eek:
Allora non è meglio tacere? Certo, che oramai avete messo nella testa di un sacco di utenti sta storia (ovviamente io sono il primo tra loro...:D) e adesso bisogna tenerne conto. No?! :cool:

Ciao andreagiommi, tranquillo se overmind(andrea) riesce a compilare le mesaGL avremo una sezione OpenGL nuova di zecca e in + conta ke di librerie Glide ne esce una nuova vers ogni mese(e conta ke molti giochi ke stanno ancora uscendo girano anke in Glide) purtroppo però non posso dire altrettanto della sezione D3D poichè oramai bisogna tenersi quella ke si ha ke cmq garantisce ancora buona compatibilità con XP-ME ;)
X quanto riguarda la 9500 prima di prenderla se puoi controlla ke abbia il PCB delle ATI poichè sembra ke alcuni tipi di sapphire non vadano con la mod.!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

andreagiommi

Purtroppo non posso controllare! :( Cmq al mio compare è arrivata stamane, sabato gliela monto (insieme ad un 2400+ e su gygabyte... non vedo l'ora!!! :D) e controlla la sua, ma non avrei la certezza che se me ne faccio arrivare una sia uguale alla sua... pregi e difetti di comprare a scatola chiusa... la pago poco ma non la posso controllare.:diablo:
Cmq sto giocando a rtcwolfestain a 800*600, dettagli al max sul mio nuovissimo 19 pollici... fantastico! Grande Banshee!!! :D
Sarò mica andato OT?! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

re-voodoo

Se andate su 3dhq troverete 23 pagine di forum che parlano di questo REVENGE.
Non so più che credere nemmeno io.

re-voodoo

Pandyno

Ho letto, ma considera che gran parte delle chiacchere le hanno fatte utenti come noi ;)
? ! ? -? ? !! ? ?