Revenge....News????

Aperto da Gab1, 14 Gennaio 2003, 16:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

Sintesi in italiano:
"Revenge" NON è un chip grafico.
"Revenge" NON è un driver.
"Revenge" NON ha niente a che fare con 3dfx.
"Revenge" NON ha niente a che fare con Nvidia.
Non c'è nessuno nel team 3dhq/tdhq che stia lavorando sulla creazione/progettazione di un chip grafico.

La cosa + divertente è che, a riprova del fatto che Revenge fosse un chip grafico, ha linkato il NOSTRO thread sul Revenge...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

ToxicWaltz

o x meglio dire...lui è l'unico ingegnere che saprebbe farlo ma non gli è mai passato manco x l'anticamera del cervello...

non è un driver...non è un chip
ma che roba è?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

overmind

Aspettate fiduciosi, io credo in Amigamerlin & soci, se poi qualcuno si vuole comprare la scheda grafica per favore mi invii il suo indirizzo che vado a sequestrarla io !! :D :D :D

Powered by Voodoo5 5500

Amigamerlin

State tranquilli;
Chi ha parlato in quel modo è Sebhockey !!! e si sta divertendo alle spalle della gente !!!.
Ho passato a Palazze e Sweethawk un log di una mia discussione con lui nel quale chiedevo spiegazioni in merito ai suoi post.
Mi ha semplicemnte risposto che vuole far credere che sia un "Game" e credo che si sta divertendo un mondo nel fare arrovellare i cervelli !!!
Di quanto detto i due utenti su mensionati possono dare tranquillamente conferma.
Io rimando sempre dello stesso avviso!!! San Tommaso DOCET !!!

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Pandyno

Quell' individuo è + pazzo di me!!! :D :D
E chi mi conosce puo' confermare muahahahahhahahah:D :D
? ! ? -? ? !! ? ?

Palaz

CitazioneState tranquilli;
Chi ha parlato in quel modo è Sebhockey !!! e si sta divertendo alle spalle della gente !!!.
Ho passato a Palazze e Sweethawk un log di una mia discussione con lui nel quale chiedevo spiegazioni in merito ai suoi post.
Mi ha semplicemnte risposto che vuole far credere che sia un "Game" e credo che si sta divertendo un mondo nel fare arrovellare i cervelli !!!
Di quanto detto i due utenti su mensionati possono dare tranquillamente conferma.
Io rimando sempre dello stesso avviso!!! San Tommaso DOCET !!!

Ciao

confermo :)

Palaz

CitazioneQuell' individuo è + pazzo di me!!! :D :D
E chi mi conosce puo' confermare muahahahahhahahah:D :D

nn confermo...più pazzo di te è impossibile :D

Pandyno

hai ragione! muahahahahha:lin::blade:
? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

Spero solo che dobbiamo apsettare per niente, io confido in Amiga.

re-voodoo

Gab1

ma! a me me pare che sta' faccenda va troppo per le lunghe, speriamo non sia la piu' colossale sola de tutti i tempi e tutto quello che e' stato detto su questo chip sia vero......

m'immagino gia' la delusione totale di tutti i fan di 3DFX (me compreso) se fosse tutta una farsa