Amegamerlin2.5beta,un passo indietro con 3dmark.

Aperto da nickmanit, 24 Gennaio 2003, 21:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nickmanit

DOPO AVERE installato i driver amegamerlin 2.5beta su il mio atlhon1200win98 su una vodoo2 2000
per fare funzionare gta(per tentare di fare funzionare) e ora gta3 funziona un pò meglio di prima ho eseguito vari benchmark, MA Cè STATA UNA DELUSIONE!

Prima con i driver di 2 anni fà facevo 1600 punti, ora ne faccio 1200!!!!!nooooooooooOOOOOOOOOOO!come mai?UN PASSO INDIETRO!  :(

ToxicWaltz

che 3dmark? può anche darsi che coi drivers vecchi saltasse qualche test che coi nuovi invece esegue correttamente...
cmq hai provato a disabilitare il vsync?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

nickmanit

3dmark 01.I tools erano settati così

Si, prima saltava dei test, ora nn so,ma mi pare che li salti lo stesso.Inoltre le texture sono quasi tutte visulalizzato in bianco"!"!!o nero!Praticamente la maggior parte è in bianco!why?:(

PredatorXP

Innanziutto il speed setting metti fastest e rifai il 3d mark.
poi prova ad abilitare il guardband clipping e disattivare l'enviromental e l'edge antialiasing

Powered by voodoo5 5500

asso87

Se continui a visualizzare lo stesso le texture in bianco allora vuol dire che i driver non sono installati correttamente oppure ci sono residui di quelli vekki che creano problemi.

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

nickmanit

ah, ho capito, proverò a rifare il bench...
I driver non sono installatri correttamente..che errore avrei potuto cmommettere?Io ho disinstallato i tools, riavviato il pc e installlato i nuovi driver, non và bene?

Mi pare che però le istruzione dicessero di mettere vga..ma io non ce l'ho fatta. mi pareva che non si poteva mettere...

Cmq le figure in bianco incidono sui punti del bench?
GRAZIE

thedarkenemy

ECCO Quello che ho raggiunto con i 2.5se!!

a 32 bit

Scritto Da - thedarkenemy on 29 Gennaio 2003  23:32:29
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

nickmanit

CitazioneSe continui a visualizzare lo stesso le texture in bianco

continuo a visualizzare ste robe in bianco!!!!!che faccio??