GeForce FX: le immagini ufficiali

Aperto da re-voodoo, 25 Gennaio 2003, 16:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Ecco le nuove immagini ufficiali del nuovo chip di Nvdia "Nv30" che sono state pubblicate su Geforcezone

re-voodoo

Superbox

:eek:

Chissà se gli accaniti sostenitori Nvidia avranno ancora il coraggio di dire che le voodoo5 sono ingombranti... :h ;):D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Joshua

La volontà di ottenere nuovamente lo scettro di miglior scheda del settore ludico è evidente. Il ritardo con cui è stata commercializzata e le novità tecnologiche legate sia al processo produttivo sia alle funzionalità di cui disporrà fanno intravedere tempi alquanto duri per il Radeon 9700 (almeno fino al rilascio della versione a 0.13micron).
Sono personalmente curioso di verificare le prestazioni di una feature antica :cool: ma quanto mai di moda, l'anti-aliasing. A mio parere sarà proprio in questo ambito che infurierà la lotta con la concorrenza: il suo esito ci dirà se nVIDIA è tornata a primeggiare solo momentaneamente od in maniera stabile.

Superbox, complimenti per la firma ed il proudly powered by 3dfxzone.it in particolare :o

Grazie! ;)

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Superbox

CitazioneSuperbox, complimenti per la firma ed il proudly powered by 3dfxzone.it in particolare :o

Grazie a te per i complimenti, Joshua... ;):cool:

(OT: il tuo nick ha le sue radici in quel capolavoro di film anni 80 che si chiamava War Games?)

Anch'io cmq sono davvero curioso di vedere all'opera questa scheda.
Da buon 3dfxista, le schede Nvidia non mi hanno mai convinto fino in fondo, mentre questa sembra davvero promettere un salto di qualità rispetto a tutto ciò che è ora presente sul mercato (il che non significa necessariamente che la comprerò! ;)).
Speriamo bene...

Ad ogni modo... vedere il connettore per l'alimentazione supplementare sia sulla 9700 che sulla GefFX, con dei dissipatori enormi e una necessità incredibile di spazio mi fa solo sorridere... :) Erano tutti punti sui quali si criticavano fino a ieri le schede 3dfx...
Ora rimane solo il discorso multiprocessore... vediamo quanto tempo ci metteranno a capire che two is mei che uan... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Joshua

Citazione(OT: il tuo nick ha le sue radici in quel capolavoro di film anni 80 che si chiamava War Games?)

Non proprio ma di certo è una piacevole coincidenza (ho ben presente il film :)).
Lo scelsi un pò perchè lontanamente ricorda il mio nome un pò perchè mi piace "come suona".

Alla prossima

===================
Moderatore su Forumzone
===================