HERCULES DIGIFIRE 7.1

Aperto da thedarkenemy, 28 Gennaio 2003, 13:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

Ciao...che sapete dirmi voi???



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

Io non ho mai sentito qualcosa del genere, ho letto anche delle info su questa scheda ma nessuna di questa parlava di questo collegamento USB.

re-voodoo

thedarkenemy

Appunto..ho fatto pure una ricerca dettagliata e di queste USB neppure l'ombra di un accenno ma il fatto è che c'è proprio scritto USB e come sulle MOBO ha 5 jumperini disposti in doppia file (proprio come sulle MOBO), cmqe ricordo che la scheda ha 2 prese firewire quindi n escluderei a priori che non possa averle...e se dovesse averle e pure funzionanti...raga, che cacchio di scheda con i contromaroni che mi sn trovato..!! SPERIAMO che fungano..in setimana la smonto e la provo

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

Cmq i jumper della scheda madre per USB sono 5 in una colonna e 4 in quell'altra, es: .....
    ....

re-voodoo

thedarkenemy

esattamente = SULLA MIA!!

giuro, faccio una foto ingrandita da poter pure leggere e la posto......



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

Qualcuno sa se gli attacchi FIREWIRE sono = a quelli usb?

ho trovato questo sul sito HERCULES:

2 external and one internal FireWire connectors allow for simple connection of the very latest FireWire hard drives and DVD-ROM drives, making it quick and easy to manage digital audio files.
The digital optical output connector is also ideal for downloading any audio source onto digital audio devices.


TRADUZIONE: 2 esterni e un interno connettore FIREWIRE  permettono il semplice collegamento di drive FireWire e e DVD-ROM ........  
Il connettore della produzione ottico e digitale è anche ideale per downloading qualsiasi fonte dell'audio sopra apparecchiature dell'audio digitali.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

Il firewire mi sembrano le due uscite della scheda audio che c'hai te, cmq questo l'hai detto anche te nella traduzione.

re-voodoo

thedarkenemy

confermo, è una firewire interna, a cui si puoi collegare direttamente un hd o drive con attacco firewire....!
bella sta lollata,,,magari supporta l'USB 2.0 se provo ad attacarlo...maglio di no!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!