Inserite qui le vostre domande su 3D-Analyze

Aperto da Glide, 05 Febbraio 2003, 16:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Qualora la lettura della Guida di Devilman su 3D-Analyze non fosse sufficiente ad illuminarvi completamente sull'utilizzo di questo software inserite in questa discussione le vostre domande.

Lavorando tutti intorno ad un topic unico sarà possibile creare una raccolta di "FAQ" sull'argomento molto più utile di tante discussioni frammentate.

Ciao ciao

jonnybest

no one lives forever non ne vuole sapere di partire come devo fare? ho winxp

Devilman

seleziona tutte le caselle nel box rosso (vedi guida).

sicuramente il gioco funge con:

winxp / dx9 / amigamerlin2.5se ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

re-voodoo

Se puoi volete approfondire le definizioni delle opzioni di 3d-analyzer, fate pure!!!
Ciao

re-voodoo

Scritto Da - re-voodoo on 13 Febbraio 2003  21:27:32
re-voodoo

spider

Scusate ma prima non risucivo a scrivere su questa sezione del forum e ho scritto su quella relativa alla guida al 3D-Analize. Vi riscrivo la mia richiesta di aiuto
grazie ciao

Ho provato a usare il 3D-Analize con la mia voodoo3 e le Directx 9 per lanciare Spiderman: the movie. Ho abilitato l'opzione HW T&L: il gioco non da' più l'errore relativo alla mancanza della funzione TnL ma dopo qualche secondo da' un errore. Ho provato altri settaggi ma non ho ottenuto alcun miglioramento. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie

NIX

Sto disperatamente tentando di far partire sul mio pc UNREAL 2003 e MAFIA senza successo
anche dopo aver scaravoltato 3D-Analyzer,

Mafia lanciandolo, dopo il rilevamento video
da schermo nero e devo resettare il pc!

UNREAL starta il CDROM ma poi si arrende e dal report mi dice che non trova la scheda video!

E possibile fare qualcosa o ho un pc così preistorico ?

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

frykky

Il 3danalyze 2.11 non fa!
Con quell'altra versione riuscivo a impostare in qualche gioco il T&L, con questa NISBA!!!

frykky

Il 3danalyze 2.11 non fa!
Con quell'altra versione riuscivo a impostare in qualche gioco il T&L, con questa NISBA!!!

Alex_BreaThe

ehm...scusate la domanda ma 3danalyze fa SOLO da emulatore per il tnl per schede che come la voodoo 5 nn sn provviste di questa funzione giusto?? e oltre che emulare questa funziona fa qualcos'altro?
l'emulazione del tnl (che credo sia la stessa cosa del T&L) appesantisce, fa andare a scatti, o da qualche altro rallentamento nelle prestazioni?
ultima, cosè il geometry assist?..
ultimissima, nei driver amigamerlin (nn mi ricordo la versione) era possibile emulare il t&l, cambia qualcosa fare l'emulazione con 3d analyze?.ho finito (forse)...alla prox
ciao!
:) :D ;)
ehm...come faccio a trovare il file per il punto 2 e 3????

Scritto Da - Alex_BreaThe on 22 Marzo 2003  21:14:56
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

ToxicWaltz

il t&l software attivato dal 3DAnalyze è + compatibile...io se ho problemi cn gli am li tengo attivati tutti e due cmq il geometry assist è la stessa cosa
x il resto, su 3DA trovi una guida nella sezione news dall'hi-tech

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!