Revenge - Per i Mod e Amigamerlin

Aperto da [JaMM], 07 Febbraio 2003, 20:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

[JaMM]

Ragazzi ormai siamo a Febbraio... Perchè non snocciolate qualche news su sto benedetto Revenge...? E' passato molto tempo da quando diceste di attendere il permesso per dire di cosa parlava quella famosa presentazione di PowerPoint... Non si può avere qualche piccola anticipazione del PPT?
Grazie... Ciao!!!

[JaMM]

Adoro il NoS...

overmind

Ciao,
se non è stato ancora postato nulla significa che non si sono ancora novità, cerchiamo di evitarli questi post tanto non servono a gran che! Pazientiamo ancora un po'!

Andrea

Powered by Voodoo5 5500

Pandyno

Beh overmind ha ragione...
Inutile aprire continuamente 3d del genere, ci rimane attendere quanto non so, l' attesa è dura lo so...

? ! ? -? ? !! ? ?

Palaz

CitazioneBeh overmind ha ragione...
Inutile aprire continuamente 3d del genere, ci rimane attendere quanto non so, l' attesa è dura lo so...

beh c'è un poetucolo (:D) che diceva che la vera felicità è nell'attesa di un oggetto o di un evento ma nn nell'oggetto od evento stesso :)
per cui aspettiamo ancora un po' felicemente ;)

ToxicWaltz

già, godiamoci questi bei momenti prima che arrivi ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

re-voodoo

Ragazzi, lo sò che siete curiosi, lo sono anche io, cmq le novità verrano pubblicate quando ci saranno i permessi, cmq per ora sò poco anche io, ed ancora non sono convinto nemmeno io che esista visto che non ho punte prove.

re-voodoo

re-voodoo

Superbox

Unreal 2 gira su voodoo5, raga... ;)

Per me aspettare ancora un po' non è un problema... :cool:

:D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Gab1

si si aspettiamo ancora un po' magari altri 5 o 6 anni che tanto se non l'avete capito non arrivera' niente di niente

Scritto Da - gab1 on 08 Febbraio 2003  23:14:54

overmind

Citazionesi si aspettiamo ancora un po' magari altri 5 o 6 anni che tanto se non l'avete capito non arrivera' niente di niente

Vabbè male male mi accontenterò di una 9900 pro :D :D :D
cmq anche se è difficile non va mai dato nulla per scontato, vedi invidia con il suo geffo fx :(

Andrea