Che ne pensate di michael jakson?

Aperto da Nelly, 04 Marzo 2003, 21:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nelly

che ne pensate di questo artista??
io sabato sera mi sono visto Living With Michael Jackson e secondo me lo hanno ritratto male
che dite voi?:eek:

Nelly

thedarkenemy

be che dire...è stato un grande!

c'è poco da dire..che poi si sia fatto tutto quello....non possiamo certo giudicare noi!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

The Raf

Sicuramente è stato uno dei più grandi musicisti mondiali.
Purtroppo la sua vita non è stata tutta rose e fiori...
Vai Micael!:manyface:

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Holysun

Credo che tra qualche anno lo troveremo al museo egizio di Torino...:diablo:
- No news...good news -

The Raf

CitazioneCredo che tra qualche anno lo troveremo al museo egizio di Torino...:diablo:

Cattivone! :(

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Holysun

Come cattivone?Ma avete visto come si è conciato?Sembra imbalsamato!Sono convinto che se starnutisce spara metà faccia sulla parete di fronte! ;)
- No news...good news -

Manuelson

sapete che ha fatto causa al chirurgo che gli ha rifatto il naso? e sapete che ha i figli bianchi? Ma come ha fatto? :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

casamia

chi?
ah, la mia amica michael...
ma cos'è? nera naturalizzata bianca?

Alimentatore 300W. Gigabyte 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 P4 3.06 GHz 512k Fsb 533MHz 2GB DDR 400MHz (PC3200). 120GB 1#Gigabyte 9700Pro  128MB DDR  2#Sapphire 9500 128MB DDR

meganoid21

come artista se la cava però certo si è conciato come una mummia, secondo me non ha gli organi dentro alla plastica che ha al posto della pelle!

Superbox

Ma l'avete visto mentre sventolava il figlio fuori dalla finestra? :eek:

Incredibile...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell