la domanda

Aperto da Alex_BreaThe, 06 Marzo 2003, 21:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

uhmmmmmmmmmmmmmmmm...........cio 14 anni....calma :D :D :D
mah...need for speed hot pursuit per sempio nn mi da (quasi) nessuno problema con tutto al massimo....moto gp nn ho capito se sn riuscito a fregarlo per farlo andare..o e lui ce ha fregato a me...mah...:D :D
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

re-voodoo

Il processore è un celeron 1 ghz secondo me è tutto lì il tappo ricordo che i vecchi processori Celeron venivano battuti in velocità dai Duron di AMD ed questi ultimi erano lentissimi.

re-voodoo

re-voodoo

andreagiommi

CitazioneIl processore è un celeron 1 ghz secondo me è tutto lì il tappo ricordo che i vecchi processori Celeron venivano battuti in velocità dai Duron di AMD ed questi ultimi erano lentissimi.

re-voodoo

Fai conto che come prestazioni sia un p3 850.
Inoltre, a mio avviso, i duron erano terribilmente vicini ai tunderbird di pari frequenza. Altro che lenti! :) Erano dei mostri, e costavano veramente poco!!! ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

andreagiommi

Mi dipsiace, io non posso esserti utile in nessun modo. Tieni conto che a spanne secondo me il problema non dovrebbe essere il processore... quindi "spremi" gli altri che sono molto più informati di me! :D

In bocca al lupo!

P.s.
Io a 14 anni finivo di distruggere il 386 e mi facevo regalare il primo pentium!!! Nostalgia...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

uffaaaaaaa..nessuno mi può aiutare???:(
per piacere raga...

Superbox

Citazioneuffaaaaaaa..nessuno mi può aiutare???:(
per piacere raga...

Scarica fraps da www.fraps.com
Lancialo prima di lanciare UT2003, così ti conterà i frames in alto a destra.

Poi fai quel test di cui ti ho scritto nel post precedente.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

sei DECISAMENTE cpu limited, mi spiace ;)
la voodoo5 è perfettamente in grado di gestirlo, ma ci vuole un bel processore...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Alex_BreaThe

ok..mo provo...però ho 2 donwloand (o come cavolo si scrive) in corso fa niente o il computer nn deve fare nulla?

Alex_BreaThe

scusa..ma come funge???:o