Ma che diavolo...

Aperto da Holysun, 19 Marzo 2003, 20:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Stavo guidando la mia Civic tornando a casa dal lavoro,quando una Ford Fiesta (dunque un guidatore potenzialmente imbranato),mi ha tagliato la strada.Alle mie giustificate rimostranze,peraltro molto civili,il conducente della Fiesta apre piano piano il finestrino mi guarda con gli occhietti da Fiesta e mi urla:- Piscaligna!
Io sbigottito e incerto sul significato ho risposto:-Piscaligna sarà la tu' sorella!
Però ancora mi chiedo,ma che diavolo significa piscaligna?
Mi ha offeso molto?
Avrei dovuto percuoterlo per farmi svelare il significato...dunque,attenzione ragazzi,quando incontrate uno con la Fiesta,fatevi da parte,oltre che imbranati,parlano pure una lingua loro!
....piscaligna...a me!
- No news...good news -

Khana

Piscaligna e protoscopio! :D

Powered by

- non svegliate il can che morde -

repne scasb

CitazionePerò ancora mi chiedo,ma che diavolo significa piscaligna?

Credo sia un sinonimo di pedissepo.

--
0F2h 0AEh

Manuelson

CitazioneCredo sia un sinonimo di pedissepo.

??????????????? qui si va sul difficile..:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

casamia

per me potrebbero essere anke complimenti...
(premetto dopo, che non so cosa significano)

Alimentatore 300W. Gigabyte 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 P4 3.06 GHz 512k Fsb 533MHz 2GB DDR 400MHz (PC3200). 120GB 1#Gigabyte 9700Pro  128MB DDR  2#Sapphire 9500 128MB DDR

PredatorXP

Immagino che tu avevi la Civic normale, non la R-Type, vero???