le situazioni di Lui e Lei

Aperto da uvz, 29 Marzo 2003, 11:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

Visto che siete arrivati fino qua potete scrivere qualcosa su questo cartone animato.

uvz

thedarkenemy

Certo, a giorni vedo di scrivere qualcosa, anche in virtù del fatto che lo sto scaricando per vedere com'è!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

uvz

Visto che lo stanno dando in tv, da dove lo stai scaricando?

uvz

uvz

Ancora una settimana e poi è finito. Mi mancheranno le sue musiche molto belle e i momenti di dolcezza.

Speriamo che dopo diano un altro bel cartone.

uvz

thedarkenemy

Scusa, rispondo solo ora, dal Mulo, l'ho preso x metà, un po alla volta lo farò tutto, ma dato che tu l'hai visto gia tutto, (io non ancora) potresti recensirlo in maniera sommaria!
CIAO

COROCOROPOLLON!!!!

uvz

Purtroppo sono molto scarso in italiano, quindi non mi posso permettere di scrivere la recensione di niente.

Non ho ancora capito da dove lo hai scaricato. Dal mulo cosa intendi, dall'utente Mulo? In peer to peer?

uvz

MojoMotion

Da Emule penso intenda giusto Dark?
www.emule-project.net ti scariki la 0.27c e poi vai su http://www.edonkeyitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=7800 per trovare i link per il suddetto programma

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

thedarkenemy

COROCOROPOLLON!!!!

uvz

Ancora due giorni e poi è finito; ancora due giorni è poi sarà soltanto un ricordo del passato, mi dispiace assai.

Quello che non mi è piaciuto sono i riassunti delle puntate precedenti. La puntata di oggi, la n. 24, in particolar modo sembra una presa per il c u l o. Il titolo era "una puntata diversa dalle altre" o qualcosa del genere, il significato era quello. Nella prima metà ancora a parlare della loro (dei protagonisti) finzione di vivere di una volta, che facevano finta di essere dei ragazzi diligenti. La seconda metà della puntata era un riassunto della storia addirittura dalla prima puntata. Ma il manga era così corto? Mi sembra strano la presenza di tutti questi riassunti. In 26 puntate sono riusciti a riassumere tutto il manga nonostante tutti quei riassunti?

uvz

Scritto Da - uvz on 15 Aprile 2003  20:46:05

Scritto Da - uvz on 19 Aprile 2003  10:52:55