Attenzione REVENGE

Aperto da re-voodoo, 02 Aprile 2003, 21:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

maccell

MMiticoo, solo che zenza lilleri non si lallera....

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

tetsuya

Ragazzi, avete letto su 3dhq che aquoes, il papà di tutta la faccenda, è gravemente malato???

Progo di illuminarmi di piu sulla faccenda, su chi è aquoes, se è un ex 3dfx, (visto che dichiara di avere progetti e sorgenti dei driver) quanti anni ha, insomma, tutto quello che mi puo aiutare a capire chi è questa persona, fino a dove ha spinto il suo sogno e da dove è partito.
Credo che sia nostro dovere fare luce sulla sua persona, non lasciarlo nell'anonimato, e credo che sia bella cosa che ognuno di noi gli mandi un'e-mail con un messaggio, credo che vedere la propria posta con migliaia di auguri, non possa che essere la piu grande soddisfazione per una vita del genere, in un momento del genere. Chi ha l'e-mail di qualcuno che possa girarla a lui, la scriva!!!!

Non so se avete visto, ho postato le specifiche su hwupgrade, e spero che la notizia si espanda in tutto il mondo, e credo lo sperino anche quelli di tdhq, per la faccenda della raccolta fondi.

Ovviamente, a fine di tutto, visto che il porco mondo in cui viviamo ci rende sospetosi di tutto e tutti, mi viene da chiedermi se non sia tutta una manovra commerciale-criminale per spillare soldi in magliette e gadget a ignari appassionati che credono di sostenere un prodotto, un sogno, che in realtà non esiste,anche se ovviamente non penso lontanamente che sia questo il caso....
Dobbiamo informarci di piu.

ToxicWaltz

di quell'ultimo punto ne parlavo anch'io con lexiw... ma sxo vivamente che non sia così...

x il resto, questo aquoess lo conosciamo troppo poco, e cmq prima di scriverne una 'biografia' sarebbe il caso di chiedere il xmesso... cmq ora vado a anch'io a scrivergli una mail.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Flash

Ciao a tutto ragazzi! Voi ancora non mi conoscete; avevo scritto un po' di tempo fa un solo messaggio per una curiosità riguardo ad un progetto di repne_scabb! Come dissi già allora nn ho mai postato ma seguo questo forum da molto molto tempo! Questa mi sembra un'altra di quelle occasioni in cui vale la pena spendere qualche parola.
Io non so se sia vera questa notizia di Syed, ma siccome ho chattato per un bel po' con lui ed ora da un po' di tempo i contatti si sono interrotti, ho paura che questa notizia sia vera! Io tendo a fidarmi delle persone per natura, ma sappiate che Syed è una persona gentile e dedita al lavoro che fa! Se come penso io la notizia è vera, la cosa è molto piu' grave della produzione o no di un chip grafico perchè Syed è una persona molto giovane, piu' di quanto possiate credere per un ex-ingegnere della 3dfx e se c'è qualcosa di cui essere veramente tristi non è la mancata uscita di una nuova scheda grafica, ma la possibilità che un ragazzo così giovane possa perdere la vita!
Ora cerchero' di capire se tutto questo è vero o no, perchè se fosse vero oltre alla tragedia di veder morire un ragazzo giovane, perderemmo anche una persona in gamba, una persona il cui nome potrebbe probabilmente diventare famoso in futuro, una persona di talento.
Al di là di ogni altra cosa spero, spero vivamente che tutto questo sia uno scherzo, che siano uno scherzo anche le caratteristiche della nuova scheda al limite, se fa parte del gioco, ma che almeno nessuno sia veramente ammalato di cancro, perchè se così non fosse sarebbe un giorno veramente triste quello in cui avrei la conferma che tutto questo è vero!
Scusa per i toni un po' tristi ma io mi sento triste perchè per quel poco che ho potuto conoscere Syed credo sia una persona in gamba, gentile e disponibile e non meritava una sfortuna simile.

Tassadar

Ed io che pensavo che il giorno in cui avrei conosciuto le specifiche del revenge sarebbe stato un giorno felice.... :(:eek::(:(

re-voodoo

Scusate per il copia incolla ma quando ho visto la notizia ........, succede a tutto, spero invece che non sia vero che Syed ................

re-voodoo

!!!REVENGE!!!
re-voodoo

Tassadar

Lo spero anch'io, ma dubito che sia un qualche genere di scherzo, a che pro poi?

Lexiw

I 97,5 milioni di dollari che chiedono è la stessa cifra dei debiti che ha 3dfx e che attualmente sta tentando di risanare.
3dfx non è fallita ma è sotto regime statale controllato e finchè non avrà pagato tutti i debiti non potrà progettare ma solo produrre.
La mossa di 3dhq sembra voler far rinascere 3dfx dalle sue ceneri con un altro nome.
Vi ricordo i nomi dei chip: Revenge = vendetta contro nvidia, Phoenix = la fenice che è risorta dalle sue ceneri.
A voi l'ardua sentenza...

Info:
http://finance.yahoo.com/q?s=TDFXQ.PK&d=t

Manuelson

propongo a chiunque se la senta di loggarsi su 3dhq e esprimere un proprio pensiero riguardo a quello che è accaduto.
Io l'ho fatto e credo che passerà del tempo prima che vediate qualche smile nei miei post
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!