Attenzione REVENGE

Aperto da re-voodoo, 02 Aprile 2003, 21:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Ragazzi, www.tdhq.net .... è tutto detto, basta guardare la firma. Ormai si gioca a carte scoperte e non resta che aspettare, non credete?

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Tassadar

Citazioneguarda il post nelle news sull'hi-tech, mi sa che stavolta mollano...

Il forum è chiuso! Cosa mollano?

Scritto Da - Tassadar on 04 Aprile 2003  10:28:11

3dfanx

Insomma, sta succedendo di tutto e di più...e alla fine non succederà niente!

ToxicWaltz

chiuso? avevo postato tra le news di andare a dare un'occhiata sulla home di tdhq

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Tassadar

Citazionechiuso? avevo postato tra le news di andare a dare un'occhiata sulla home di tdhq

Ora ho capito quali news, credevo ti riferissi a quelle di HWU :D
Io non credo abbiano voglia di mollare, e spero che aquell dia il giusto stimolo a loro a continuare. E poi che diammine Aqueel non è ancora morto no?

maccell

Scusate, ma questo ragazzo "rischia di morire" oppure la cosa purtroppo e' certa?
Chiedo cio' perche' tra le due cose c'e' una ragguardevole differenza...
Comunque il revenge viene anni luce dopo il problema di questo ragazzo e credo che non per rispetto non postero' piu' fino al chiarimento di tutta questa faccenda.
Ciao a tutti.

Lexiw

E' questione di giorni purtroppo, riprendendo l'espressione di Khana, 6 mesi fa aveva 6 mesi di vita.
Il Revenge viene in secondo piano naturalmente, non credo che nessuno di voi possa sapere cosa si prova in questi momenti e quindi chiedo solo di non pretendere troppo da un uomo che ha già dato abbastanza a tutti noi senza chiedere nulla.

[JaMM]

ciao ragazzi... anch'io ho postato su HwuP... ma mi sono reso conto di essere l'unico che cercava di vedere la situazione dalla parte corretta ossia quella di chi non conosce cio di cui si parla... sinceramente il revenge non mi interessa più, a questo punto credo sia più importante che tutti pensiamo a quanto succede a Aquoes\Aqueel\Syed... sarei molto grato a chiunque postasse informazioni su chi è, che ha ruolo ha avuto, cosa gli succede... sono veramente molto dispiaciuto, sapere che un uomo muore è tristissimo...

[JaMM]

Adoro il NoS...

Pandyno

Sinceramente dopo aver letto la triste sorte...
Ho perso la voglia di commentare...
Del revenge se esista oppure no in questo momento non può fregarmene di meno.

Un augurio di cuore.
? ! ? -? ? !! ? ?

[JaMM]

CitazioneSinceramente dopo aver letto la triste sorte...
Ho perso la voglia di commentare...
Del revenge se esista oppure no in questo momento non può fregarmene di meno.

Un augurio di cuore.

Che cosa gli è successo? Leggevo su TDHQ che è attualmente sotto chemioterapia... tu sai quali siano le sue condizioni???
[JaMM]

Adoro il NoS...