Attenzione REVENGE

Aperto da re-voodoo, 02 Aprile 2003, 21:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

La cosa che più dovrebbe far riflettere è che alla fine hanno avuto ragione tutti coloro che hanno criticato e deriso tutto ciò che è stato detto sul revenge. Era tutta una balla. Adesso che viene fuori che è da Dicembre che si sapeva della bufala mi sento un pò idiota ad averci creduto in un primo momento... con quello che avevo in mano da persona intelligente e razionale quale mi considero non potevo credere in questa cosa... poi quando ho letto il ppt...:( Mi sono sentito come se indossassi il capello da somaro! :D
E' chiaro... con il senno di poi...

(anche se, in fondo in fondo, spero ancora che tutto questo sia un depistaggio dalla realtà è che ci sia veramente un progetto revenge "work in progress" ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

asso87

Come fate ad essere sicuri al 100% che è utto una balla ?

MSI Kt4 ULTRA, AMD Athlon 2000+ XP, 256Mb Ddr333, Maxtor 40Gb Ata133, nVIDIA GeForce4 Ti 4200 128Mb Ddr.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Khana

Perché le specifiche calcolate contengono errori di aritmetica.
Perché la società che prima doveva essere un produttore OEM e dopo, quando ho fatto notare che produttori di chip con quel nome non sapevano niente del Revenge, è diventata una società di investimenti, ma hanno fatto riferimento ad una persona che ha una società che si chiama diversamente.
Perché Federelli, quello che ha postato le ultime parole di Seyd, non sa neppure quanti anni ha; sosteneva 26, quando gli ho fatto notare che non era possibile che uno con quegli anni sapessa fare tutte quelle cose ha detto che allora forse sono 36.
Perché a domande tecniche specifiche su come mai certe soluzioni tecniche ridicole siano state adottate per il Revenge, nessuno sa rispondere.
Perché non è possibile che una VPU che contiene (da specifiche) funzioni che necessitano di centinaia di milioni transistor sia composta da appena 36 milioni di essi.
Perché il fatto che il Revenge sia un chip RISC non è per niente innovativo (lo sono tutte le VPU ormai).
Perché comunque nelle specifiche sono riusciti a inserire caratteristiche tecniche che dovrebbero essere della tecnologia opposta (CISC).
Perché il diploma in Fisica Nucleare di Aqueos che Federelli mi ha mandato risulta palesemente fatto con word e comunque non ha ancora avuto riscontro positivo (ho mandato una mail alla Berkley University e non hanno ancora confermato la veridicità di tale prodotto) e se andate sul sito della Berkley, il dipartimento di Fisica Nucleare ha TUTTE le foto e i nomi di chi si è diplomato dal 97 in avanti, e (ovviamente) Seyd Aqueos Hadmani non risulta.
Perché se il Revenge fosse realmente stato a 2 mesi dal lancio, ci sarebbero dei prototipi funzionanti già probabilmente distribuiti alle riviste specializzate.
Perché Semenec ha smentito che queste persone siano in grado di progettare un chip o persino di programmare dei Driver.

Vado avanti?

Powered by


- non svegliate il can che morde -

re-voodoo

Mi dispiace dillo ma 3dhq è diventato un forum di ridi..li
Passo e chiudo.
Complimenti Khana, sai molte cose.
Ciao

re-voodoo

maccell

in piu' stasera non si entra piu' nel sito perche' sospeso....


Superbox

Citazionein piu' stasera non si entra piu' nel sito perche' sospeso....

Uffa.... :diablo:

Ci avevo perso un'oretta per scrivere il mio ultimo post, oggi... e mi sa che non l'ha letto nessuno!

:(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Voglio fare un' ultimo commento, poi la questione per me è chiusa.
Delusione e rabbia, non è la prima volta che una cosa in cui credevo si è rilevata una colossale bufala e purtroppo non sarà neanche l' ultima.
Faccio le mie scuse a tutti i coloro i quali sono stati ''illusi'' dalle mie speranze.
Il sogno è rimasto tale.
? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneFaccio le mie scuse a tutti i coloro i quali sono stati ''illusi'' dalle mie speranze.
Il sogno è rimasto tale.

Mah....

Se i miei ultimi post su 3dhq dovessero aver contribuito in qualche modo alla chiusura di sito e forum... una piccola "Revenge" alla fine l'ho avuta... ;)

--------------
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 1600+, Asus-A7S333, 512MB XMS Corsair Cas2 333Mhz ddr, Voodoo5 5500
--------------


Scritto Da - Superbox on 10 Aprile 2003  22:33:48
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Domani daro' uno sguardo ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

Tassadar

E' ancora chiuso..... Sarei curioso di leggere il messaggio di Superbox :D