Attenzione REVENGE

Aperto da re-voodoo, 02 Aprile 2003, 21:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

CitazioneMa, scusate, allora non è certa la notizia? Perchè se è così ha ragione ToxicWaltz. E' inutile fare una lettera di questo tipo

potrebbe essere TUTTA una bufala....compreso il revenge, magari si sono accorti d averla tirata troppo x le lunghe e questo è un modo x finire il tutto...potrebbe essere ogni cosa, e può benissimo darsi che syed stia bene e stia prendendo x in giro tutti, 3dhq compresa...può essere ogni cosa!

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Sport

Wow Khana, ma il dubbio è il tuo mestiere! A parte tutto in questo hai ragione e sarebbe meglio approfondire prima di fare una cosa simile

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

ToxicWaltz

khana? penso t riferissi al mio post ;)

bios Voodoo4 4500 1.16

Sport

Citazionepotrebbe essere TUTTA una bufala....compreso il revenge, magari si sono accorti d averla tirata troppo x le lunghe e questo è un modo x finire il tutto...potrebbe essere ogni cosa, e può benissimo darsi che syed stia bene e stia prendendo x in giro tutti, 3dhq compresa...può essere ogni cosa!

Mah, io sinceramente del Revenge non credo sia una bufala e se lo è, come ha già detto qualcuno, è stata fatta veramente a regole d'arte...

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV

thedarkenemy

Ragazzi, senza tente discussioni basterebbe una preghiera, x tutti!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Sport

Toxic, non l'avevo ancora letto il tuo post e nemmeno quello di sanford perchè stavo rispondendo mentre è arrivato il messaggio :)

ToxicWaltz

CitazioneRagazzi, senza tente discussioni basterebbe una preghiera, x tutti!

caschi male, nn sn manco credente... magari un in bocca al lupo, cmq il pensare che magari sta bene e se la ride leggendo il mio msg mi fa cambiare idea. lo so, forse sono troppo scettico ma è + forte d me... poi è un arabo, pare sia ricco e avrà una famiglia... nn penso che l'augurio di un italiano che nn ha mai visto nè sentito gli tanga (...niente doppi sensi...) più di tanto.

bios Voodoo4 4500 1.16

[JaMM]

sinceramente non so più cosa pensare... ma dico solo una cosa: perchè avviare la vendita di materiale vario nel 3dhq shop se il progetto revenge è fermo??? A questo punto sarei indotto a pensare (se di bufala si tratta) che hanno cercato di ottenere dei guadagni in fretta e furia con lo shop per poi abbandonare la faccenda con la storia di Syed... ma non voglio credere che la situazione sia questa... significherebbe che si è trattato di una presa in giro veramente mostruosa... significherebbe che ci siamo fatti sputtanare da quelli di hwupgrade per nulla... non voglio credere che siamo così allocchi...

[JaMM]

Adoro il NoS...

Khana

Ecco giudto che Jamm ha tirato in mezzo i soldi... c'è un posto su 3dhq dove chiedono donazioni per il andare avanti con il progetto.
Non faccio commenti perché non ne ho. Riposrto solo la notizia.