REVENGE. Per moderatori, Amiga, e chi ha risposte.

Aperto da tetsuya, 04 Aprile 2003, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Ciao a tutti, è un pò che non ci si sente...

Non siamo stati tutti illusi nella misura in cui i primi passi per la produzione di una famiglia di processori grafici vicina per certi aspetti al mito di 3dfx sono stati compiuti. Tuttavia affinchè un progetto in fase embrionale possa dare vita ai primi sample per poi arrivare finalmente in produzione vi è la necessità di tutta una serie di eventi a corredo, in primis naturalmente il supporto economico, che (evidentemente)  non si sono verificati. Tutta questa storia va a mio parere considerata come una lezione da cui noi tutti dobbiamo imparare qualcosa.

Ciao ciao

Amigamerlin

Buongiorno a tutti,
ragazzi il revenge come vi avevo detto era sulla carta quello che avete letto tutti, incongruenze comprese.
Personalmente ho sempre dichiarato il mio essere come San Tommaso e pertanto il fatto che in progetto sia stato cancellato quando doveva uscire non mi pesa più di tanto.
Per tutti coloro che si preoccupassero per i driver posso solo dirvi che non esiste alcun problema; lo sviluppo dei driver sotto xp continua e la chiusura di 3dhq non inficia praticamente nulla... in poche parole tutto come prima.

Vi vorrei avvisare di cuna cosa; non spargete in giro voci infondate... o meglio prima di postare chiedete... nel gruppo 3DHQ non vi è nessun ex ing. 3DFX !! ... l'età media di quel gruppo è di 20 anni !! pertanto non vi possono essere senior harware engineer. Questo io lo sapevo sin dagli albori ma credevo che dietro questo gruppo di ragazzi vi fossero persone che non volevano apparire per ovvie ragioni.

I ritardi nell'uscita dell'ICD opengl, le specifiche non proprio cristalline pensavo fossero state volutamente date sa un gruppo diverso di persone che appunto stessero celate.

Invece mi sbagliavo, non vi era nessun gruppo anziano, e nessun progetto che potesse vedere la luce.

Da quando ho contatti con determinate persone ho messo messo a posto tutti i tasselli del puzzle e ho cominciato ad avere una visione molto più chiara.

Da allora ho espresso i miei dubbi in maniera privata con molti del ns. forum vedi milotto, vedi capoz, vedi sweethawk ed ho evitato di postare altro.

Molti continuavano a domandare e altri hanno niziato ad avere contatti diretti e da questi ultimini avevo informazioni più disparate (il revenge era pronto, era in produzione, mi doveva arrivare un sample a giorni).

A tutte queste persone ho sempre detto di frenare l'entusiamo.

Da allora mi sono gradatamente dissociato e ho tentato di creare un gruppo non formato da una solo persona (leggi Koolsmoky), per assicurare un futuro al supporto.

Grazie a Dio il gruppo si è formato ed abbiamo dentro anche il Papa' della Vodooo5 6000 (non è uno scherzo... è chi ha progettato la 6000) e ora sono circa 13 persone.

Una volta consolidato il gruppo, spero inizino a fare sul serio.

L'unica cosa vera sono ... i sorgenti.

Spero di avervi chiarito le idee.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

NT2OOO

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Pandyno

Non commento.
Dico solo che hai detto tutto quello che negli ultimi tempi ho pensato.

Peccato veramente, ora cerchiamo di andare avanti ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

devis

Piccola rivincita per nome del forum di hwup..:);)

Scritto Da - devis on 06 Aprile 2003  11:30:20

Amigamerlin

CitazionePiccola rivincita per nome del forum di hwup..:);)

Scritto Da - devis on 06 Aprile 2003  11:30:20

Come al solito fuori luogo !!!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

devis

Dopo tutta la m.. che ci avete spalato addosso brucia, lo so..;)

ToxicWaltz

ognuno si realizza come può, se il considerarla una 'rivincita' vi rende spddisfatti... bah contenti 'voi' (che a quanto vedo, vi estraniate di vostro), contenti tutti! ;)

CitazioneDopo tutta la m.. che ci avete spalato addosso brucia, lo so..;)

QUA non sono graditi i flame... non penso bisogni essere moderatore x capire che è il caso di finirla qui!

Scritto Da - ToxicWaltz on 06 Aprile 2003  12:17:58
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Amigamerlin

Personalmente, non sono mai stato tanto sereno e tranquillo e a me non brucia assolutamente nulla !!! anzi la motivazione che avevo adesso si è quintuplicata proprio per tappare la bocca a tizi come te :diablo:;

Vuoi sapere cosa invece ti brucia ?
La passione che ci anima, cosa che tu disconosci;
Il fatto ache a distanza di tanto tempo ancora si parli di una scheda morta
Il fatto che dopo due anni senza supporto dei poveri squattrinati con tanta buona volontà tirino fuori dei driver che fanno impallidire schede più blasonate.
L' umiltà di ammettere "ho sbagliato" aggettivo che non è nel tuo vocabolario.

A proposito non eri tu che dicevi che UT2003 avrebbe segnato la nostra fine?
Le solite allucinazioni.

Brucia ? ecco cosa penso che ti bruci e parecchio e ancora non hai avuto modo di vedere tutto !!!

Personalmente non mi sei mai stato simpatico per fatti storici;

Personalmente penso che se è vero che "vi abbiamo spalato addosso tutta la m...." cosa che dubito (semmai è successo il contrario - guarda i fatti - non le allucinazioni che hai ) ve la siete meritata !!!

Personalmente ringrazio Dio che di utenti come te ce ne sono pochi;

Personalmente penso che quando una persona esprime un concetto il cervello dovrebbe essere connesso ... ma come al solito tu dimentichi di farlo.

Te l'ho già detto parecchie volte ... per i flame questo non è il posto giusto.

Datti uno sguardo in giro ... toverai il posto adatto.

Ti ricordo che per questa volta sono stato clemente (leggi non sono stato pesante nei tui riguardi) ma che la clemenza è Finita giusto adesso.

A buon intenditore poche parole.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

Senti da che pulpito...

Tu non eri mica quello che aveva argomenti per dimostrare la nettissima superiorità della 8500 sulla voodoo5 ed è scomparso dal thread perchè non esisteva un gioco sul quale accettare il confronto?

Mi fermo qui.

Discorso revenge: io sono dell'idea che bisogna andare a fondo a questa cosa. Molti sono i punti incerti. Il primo che mi viene in mente è un nome (Hank) che figura nel business plan del revenge. Mi piacerebbe che chi fosse in contatto con l'Hank vero gli chiedesse in che rapporti è con i members di 3dhq. La stessa domanda la girerei a colourless e koolsmoky. Ci sono cose che vanno capite...

P.S.: per la cronaca, date un occhio qui... http://www.tommti-systems.de/start.html

Scritto Da - Superbox on 06 Aprile 2003  12:23:22
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell