REVENGE. Per moderatori, Amiga, e chi ha risposte.

Aperto da tetsuya, 04 Aprile 2003, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

CitazioneScusate se sono inopportuno... Ma percaso era una stronzata anche il cancro del tipo?:(


Già questo va assolutamente stabilito, oltre alle fregnacce che ci hanno rifilato finora ci manca solo che scherzino sulla vita di qualcuno...:diablo:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Pandyno

A questo punto spero vivamente che sia una bufala totale
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Sì, lo spero anch'io.
Lo spero perché così posso rigirare il "cazzone" che ho dato a uno (che comunque se lo meritava) su hwup e lo posto a caratteri cubitali su 3dhq, scrivendo anche tutto quello che mi è stato detto di Sayd da Max e quello invece che Sayd ha detto di sé ad Amiga.

Faccio 2 colonne e poi chiedo chi tra Max e Sayd sta mentendo.

Per Amiga: non sprecare bit su tematiche inutili, qualsiasi cosa dici, la ragione è un diritto divino di che vive nella "azzurra" luce del paradiso. ;)
Mi pare che la cosa sia stata ampiamente dimostrata.

Per Devis: qui non ti bannerà nessuno. Non come avviene in altri posti che frequenti, dove uno viene bannato perché scrive "cazzone" e invece la menomazione intellettuale, che urta la mia sensibilita estetica (e quindi viola il punto 7 dell'accordo che si accetta all'atto d'iscrizione di suddetto posto) viene lasciato dov'è. La "pesantezza" che intendeva Amiga era sulle parole che ti riserverà d'ora in avanti se continui a ribadire concetti idioti.

Brucia il Revenge? Che ***** ce ne frega del Revenge, è un ***** di VPU.
Esce, non esce, problemi di mercato.

Se la storia della malattia di Sayd è un fake, quello sì che brucia, ma brucierà in maniera uguale al forum di 3dhq.

Sai cosa brucia? Quando ho chiesto per favore di smettere di postare frasi idiote sull'argomento Revenge perché (allora ci credevo) c'era una persona in fin di vita e mi vedo rispondere con "Muahahahahaha". Brucia perché uno è convinto che difronte a certi argomenti l'intelligenza umana abbia il sopravvento, e invece devi ammetere che chi ti diceva di non sprecare tempo a postare "di là" aveva ragione.

Brucia constatare che nonostante tutto, l'unica cosa importante è dimostrare a sé stessi di avere ragione, di essere nel giusto, di avere vinto, perché se hai vinto sulla storia del Revenge, allora ha vinto su tutto, allora è vero a priori che la 8500 va meglio della V5 5500 (sottolineo che io ho una Radeon 8500).
Allora è vero a priori che la 6000 non funziona, allora è vero a priori che Amigamerlin cambia 2 o 3 righe di codice.

E fai presente ai "capi" di casa tua, che il loro ban di 10 gg è un'emerita cazzata e che avrei potuto iscrivermi con un altro utente con un nick diverso ed andare avanti a parlare.

E fai anche presente, nonostante il fatto che il Revenge sia ormai dichiaratamente una Fake, che nessuno, >NESSUNO< ha mai parlato di processo produttivo a 0,07 micron, ma qualsiasi docuemnto tecnico che girava e proveniva da 3dhq parlava di 0,13 micron.

Non so se balle sul Revenge ne avete dette di più voi che volevate screditarlo o chi aveva interesse a pubblicizzarlo.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Milotto

1)Come detto da Amigamerlin 3dhq Team è composto per la maggioranza da giovani ventenni :ciò la dice lunga su quanto siano credibili le voci sulla malattia di Aquoees ; faccio presente a chi ha la memoria corta che il tizio in oggetto dopo aver promesso una magnifica ICD OpengGl con tanto di Aniso Filter ed Hsr fixed è stato poi impossibilitato a continuare il suo lavoro dalla "gravissima malattia delle sue figlie" ... Ricordate ?
Da buon intenditore poche parole....
Per quanto mi riguarda non credo a questa storia della malattia !
2)Il progetto Revenge è rimasto tale il giorno in cui Quantum3d ha rotto i contatti con Aquoees : considerato il modo di agire di quest'ultimo mi pare più che giusto.
Ciao ciao da MaX

P.S.: Ciao Amiga ..;)

Khana

Federelli prima afferma che Seyd ha 26 anni, poi quando gli chiedo se in 26 anni uno è in grado di fare tutto quello che dovrebbe fare Seyd, mi dice che lui si ricordava così, che quando l'ha conosciuto aveva 24 anni.
Poi si ricrede e non si ricorda se ne aveva 24 o 34.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Cerchiamo di non litigare inutilmente e di mantenere un atteggiamento educato.

Vi ringrazio

Ciao ciao


Pandyno

Esattamente...
Fed. secondo me non l' ha mai raccontata giusta...
? ! ? -? ? !! ? ?

Lexiw

NESSUNO L'HA MAI RACCONTATA GIUSTA, NESSUNO.
SMETTETE DI SPERARE E DI PREGARE.
SIAMO RIMASTI SOLO NOI, QUELLI DI 3DHQ NON SONO NESSUNO.
SE NE AVRO' IL PERMESSO PARLERO'.


sanford

Finalmente qualcuno che parla chiaro, anche se non dice niente...:o
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

MojoMotion

Quello ke penso io è che non è una farsa niente. Secondo me syed è gravemente malato ed è per questo che ha deciso di non continuare a lavorare per il nome della 3dhq.
Poi altra cosa, lo shop della 3dhq è stato fatto per avere degli introiti in + per pagarsi il dominio web, tutto quì non per scopi personali di Syed o ki altro...



Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...