Driver: situazione agli sgoccioli....

Aperto da maccell, 09 Aprile 2003, 13:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

maccell

Con questo post finisco il silenzio radio (chiarito oramai il fatto della bufala denominata "vendetta" ;) e dico questo: Il nostro guru Amigamerlin annuncio' un mesetto fa che avrebbe cessato la produzione di driver per Voodoo 3/4/5 per intraprendere una strada da "supervisore" (correggetemi se sbaglio) e a questo punto mi sovviene una domanda: Se questi tdhq sono dei cazzari e amiga ha cessato la prod. di driver, chi proseguira' lo sviluppo per le nostre schede?
Le glide di koolsmoki non penso che da sole possano risolvere tutti i problemi (tantopiu' che i giochi nuovi le sfruttano sempre meno ste glide (ricorreggetemi se sbaglio)

Scritto Da - maccell il 09 Aprile 2003alle ore  13:57:53

ToxicWaltz

mi associo, a chi va di chiarire un po la situazione?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Lexiw

La situazione non cambierà, per quel che mi riguarda almeno per un annetto avrete il vostro supporto. Premetto che ci saranno novità al riguardo.
Naturalmente io non posso parlare per gli altri che spero lo faranno di persona.
Sono comunque fiducioso in Amigamerlin.
Per quanto riguarda il 3dhq, non è una gran perdita.

re-voodoo

re-voodoo

Glide

Non preoccuparti maccell ci saranno altri aggiornamenti dei drivers video come ci sono sempre stati. Non confondere 3dfxzone.it con altri siti di supporto a 3dfx, non è corretto e soprattutto giusto. Sebbene ci siano state delle preziosissime collaborazioni con 3dhq che si sono concretizzate ad esempio nelle ultime revisioni degli Amigamerlin il nostro lavoro fin dalla nascita del sito è indipendente dalle risorse americane o al più si arrichisce di queste. Capisco la tua ansia e la voglia di novità ma ricorda che tutti coloro che danno una mano per permetterti di giocare ancora Voodoo non ti hanno venduto nulla, di conseguenza mi pare giusto dare i tempi opportuni al "lavoro" altrui.

;)

Ciao ciao

maccell

Certo, non volevo essere scortese con chi fa i driver, ovvero amiga, ma chiedevo soltanto chi continuera' la produzione di questi ultimi: penso che tdhq sia molto screditata con la faccenda revenge e molti non crederanno piu' neanche al settore software della medesima (ricordo di un certo icd....).

re-voodoo

re-voodoo

maccell

Re-voodoo, la vedo sudicia la faccenda di ste schede sai?

overmind

Non vi preoccupate per i driver, ci sono dei lavori in corso.. :D