Voodoo 5 si o no?

Aperto da Milotto, 28 Marzo 2002, 15:50:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Ottima Scelta.
Benvenuto nella nostra famiglia.

A mio parere la ns. beneamata voodoo avrà ancora molto da dire anche in termini di performance. Aspettatevi buone nuove, anzi oserei dire OTTIME nuove.

ciao a tutti.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Niger

x Amigamerlin

Ciao sarebbe possibile con i tuoi driver fantastici implementare la tecnologia T&L nelle VOODOO3 ????

Dimmi si , dimmi di si!!!!!
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

rhino

beh ragazzi amigamerlin sa il fatto suo in quanto a programmazzione che dite riuscirà a fare un piccolo miracolo?

Niger

Speriamo che con la sua abilita di programmatore riesca a implementare il T&L nelle voodoo3.

Lo facciamo santo se ci riesce...
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

il Profeta

CitazioneOttima Scelta.
Benvenuto nella nostra famiglia.

A mio parere la ns. beneamata voodoo avrà ancora molto da dire anche in termini di performance. Aspettatevi buone nuove, anzi oserei dire OTTIME nuove.

ciao a tutti.

io lo amo quest'uomo quando parla cosi !!! ;);););):h :h:o

3DFX

Niger

Amigarmerlin dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ohh ma dove si è cacciato.

Amigamerlin

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, RAGAZZI :D :D :D

Comunque come avevo detto aspettatevi ottime nuove da parte dello staff di 3DFxzone.it...... Vi dò solo un indizio : 3...under...... ed il numero di puntini non è a caso.

ANCORA NUOVI DRIVER !!!

Rimanete sintonizzati ....

Ciao a tutti

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

il Profeta

CitazioneGRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, RAGAZZI :D :D :D

Comunque come avevo detto aspettatevi ottime nuove da parte dello staff di 3DFxzone.it...... Vi dò solo un indizio : 3...under...... ed il numero di puntini non è a caso.

ANCORA NUOVI DRIVER !!!

Rimanete sintonizzati ....

Ciao a tutti

/me gode in una maniera spropositata :D

3DFX

Milotto

Tornato da poco ,con la Voodoo 5 pronta per l'uso,aspetto anch'io con impazienza le novità di Amigamerlin...:D :D
Cmq grazie mille a tutti per i consigli e per il benearrivato in famiglia.;)