hard disk?

Aperto da jonnybest, 17 Aprile 2003, 14:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

jonnybest

mi potreste dire almeno quale fra questi due è meglio MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB e  HITACHI-IBM 180GXP 60GB U-ATA100 7.2RPM 2MB

re-voodoo

Io andrei per il Maxtor, sono davvero buoni cmq anche quelli dell'IBM non sono niente male e più o meno costano entrambi uguali.

re-voodoo

andreagiommi

Io ho il maxtor da 40gb 7200 2mb e non lo ricomprerei mai più perchè è sicuramente il disco più rumoroso del mondo... mai sentita una cosa così... e di dischi ne ho montati qualcuno pur non lavorando nel campo dell'informatica...:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

re-voodoo

Su questo Andreagiommi hai ragione, piccolo difetto dei Maxtor ma durano di più nel tempo.

re-voodoo

Superbox

CitazioneIo ho il maxtor da 40gb 7200 2mb e non lo ricomprerei mai più perchè è sicuramente il disco più rumoroso del mondo... mai sentita una cosa così... e di dischi ne ho montati qualcuno pur non lavorando nel campo dell'informatica...:(

Il 40 giga (serie Diamond Max 8) è stato uno dei più sfortunati modelli di casa Maxtor, almeno per la mia esperienza diretta.

Con i Diamond Max 9 mai avuto problemi.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

no beh, nessun problema di funzionamento ed il pc rimane acceso dalle 8 alle 24 tutti i giorni. mai un blocco di sistema con molte periferiche fuori specifica. Mi la mento solo del rumore prodotto... davvero eccessivo. E pensare che stavo per comprare un maxtor fireball da 40gb 5400rpm proprio per riuscire a dormire con il pc acceso... il negoziante mi ha montato la testa con la differenza di prestazioni (e per cosa fare?! io masterizzo un paio di cd al mese e navigo su 3dfxzone :D!Chissà che me ne faccio delle prestazioni?!) e mi sono lasciato fregare :(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!